Succisa posso provare la Epic?
Peter K
Sul sito della scott ho verificato che la scale 40 è assemblata con una Fox 32F100RL. Allora, come dice il buon pinin, sembrerebbe adattarsi meglio la Reba SL 100mm ?
Stando cosi' le cose, direi di andare su una 100.
Ma perche' su una Reba Rock shock e non proprio sulla FOX da 100?
Io ho la FOX 100 RL ed e' eccezionale. E' una questione di prezzo?
Hai avuto un'occasione per la Reba?
Se vuoi provare la FOX dimmelo che prox volta che ci vediamo porto la EPIC e fai un test.
succisa
Peter K
Sul sito della scott ho verificato che la scale 40 è assemblata con una Fox 32F100RL. Allora, come dice il buon pinin, sembrerebbe adattarsi meglio la Reba SL 100mm ?
Stando cosi' le cose, direi di andare su una 100.
Ma perche' su una Reba Rock shock e non proprio sulla FOX da 100?
Io ho la FOX 100 RL ed e' eccezionale. E' una questione di prezzo?
Hai avuto un'occasione per la Reba?
Se vuoi provare la FOX dimmelo che prox volta che ci vediamo porto la EPIC e fai un test.
succisa
kinge1
Permettete una piccola precisazione....
La scott scale 40 nasce principalmente come bici da xc...
Ora , considerando che entrambe sono 2 fork fantastiche ritengo che per tipologia di uso , peso del biker (a meno che tu peter non stia entro i 70 kg) ........
...
.......con simpatia
kinge1 :rockandroll:
E' la misura in lunghezza del cannotto. Quindi, miura quello della tua forcella prima di acquistarne una usata. Se più lungo puoi sempre tagliarlo. Ciao.Peter K
stavo guardando qualche annuncio d'usato riguardo la reba e la sid. E' spesso riportato tra le caratteristiche "tubo tagliato a 20 cm" oppure "tubo tagliato a 18 cm". Cosa significa, potrebbe andare bene?
E' la misura in lunghezza del cannotto. Quindi, miura quello della tua forcella prima di acquistarne una usata. Se più lungo puoi sempre tagliarlo. Ciao.Peter K
stavo guardando qualche annuncio d'usato riguardo la reba e la sid. E' spesso riportato tra le caratteristiche "tubo tagliato a 20 cm" oppure "tubo tagliato a 18 cm". Cosa significa, potrebbe andare bene?
lampo
Il Prof.