E' vero, gli Schwalbe sono delle bellissime coperture, anche loro con dei piccoli difetti ma accettabilissimi. Lo scarso anno mi sono stati consigliati da Ratty, che li usa da anni, debbo dire che aveva ragione, tanto che, con modelli diversi, ma li ho montati su le quattro bici che usiamo.Lobo
copertoni specialized....li ho squarciati tutti. Di tutte le misure: fast track da 2.0, enduro da 2.2, gommone da 2.3. E nello stesso identico modo, sulla parte laterale (spalla). Evidentemente la specialized per guadagnare in leggerezza tende a farli un pò troppo sottili lateralmente.
A questo punto la domanda: che cosa mi consigliate?
Sun Bike, dove ho comprato la enduro, mi propone i Geax, io ho sentito parlare molto bene degli Schwalbe, i Nobby Nic in particolare.
Consiglio da super esperto... buona scelta, ma anche sull'anteriore il racing ralph non tradisce mai.valeriofrw
secondo me la buona accoppiata sarebbe nobby nic/racing ralph con nobby nic 2,1 davanti e racing ralph 2.1 dietro...
spero di esserci alle prossime uscite
Consiglio da super esperto... buona scelta, ma anche sull'anteriore il racing ralph non tradisce mai.valeriofrw
secondo me la buona accoppiata sarebbe nobby nic/racing ralph con nobby nic 2,1 davanti e racing ralph 2.1 dietro...
spero di esserci alle prossime uscite
lampo