Forums Pedalando

copertoni, che mi consigliate?

Ozzy » 16 anni fa
...sento odore di copertoni nuovi!
Allora, scwhalbe nobby nic 2.1 sono piu' che buoni ma leggeri (e delicati immagino - attualmente lo monto come anteriore ) in caso di freeraid e non consiglierei dei buoni maxxis advantage 2.1, pesantini rispetto ai precedenti ( 600-620g cadauno)
ma secondo me, senza spendere 90€ la coppia, hai robustezza , molta tenuta laterale, scorrevolezza e un disegno della tassellatura niente male.

emmemme883 » 16 anni fa

Potrebbe essere una buona soluzione....

->Link Sito<-

emmemme883

Se parliamo di enduro e/o freeride io insisto x questi, provati sulle Alpi Austriache vanno veramente bene.

Lobo » 16 anni fa

spero che hai scritto male!!!
3.5 è una barca!!!
35

valeriofrw

ehm...era mezzanotte e stavo rincoglionito non poco.. 11 ...2.25 dietro e 2.35 davanti 32

Lobo » 16 anni fa
vista l'ottima esperienza sull'enduro ho messo le schwalbe anche sulla bici che uso per fare escursioni e gare, seguendo il vostro consiglio: racing ralph da 2.1 dietro e nobby nic da 2.1 davanti.

Miglioramento abissale, più di quello sperimentato sull'enduro con la nobby nic e la fat albert da 2.35.

Fatico un pò di più sui percorsi scorrevoli e sull'asfalto, ma che tenuta, a montefogliano schizzavo!!

kironn » 16 anni fa
Fanno gran parlare di se le Kenda Nevegal su bici all-mountain o freeride.

Sapete nulla al riguardo?

Frenopoco » 16 anni fa
Ho montato le Nobby Nic 2.1 davanti e dietro, ora ho una aderenza al terreno che l'uomo ragno mi fa un baffo...

Certo che su strada non sono il massimo, ma a noi che ce frega dell'asfalto ?

E poi non sono così larghe come credevo, mi sembrano addirittura più piccole delle Specialized 2.0 che avevo prima...
zdziwko

Moderatore: fabioman, gerpas