Forums Pedalando

LAST NIGHT MINUTE - Pedalando Express Roma-Ostia e ritorno Giovedi 16 Dicembre ore 20,00 Sunbike


succisa » 13 anni fa
Nonostante il freddo i gufetti di Pedalando non si perdono d'animo ed propongono una ultra classica notturna.
L'ultima volta che eravamo stati ad ostia fu il 4 maggio di quest'anno. Sette mesi per riproporla mi sembra il tempo giusto.

KM 50 Circa
Dislivello: 300 m circa
Diff: 2-3

Tempo previsto : 3,5 - 4 ore circa (dipende da tanti fattori non sempre dai coordinatori)

Luogo : Sunbike (Roma Torrino, Piazza del Sole)
Orario : Ritrovo 20,00 - Partenza 20,15

Coordinatori: Succisa, Pedalento, Prophet

Note : Andatura --->tranquilla ma costante (sia all'andata che al ritorno). Sono da evitare le soste (anche se corte).

PS X WII : io l'ho messa in app. extra ma dato che Leon ha annullato la sua notturna, se vuoi la possiamo mettere in app. ufficiali (par me' l'e' li' stess...)



succisa » 13 anni fa
Mica pensavate sul serio che un po' di freddo avrebbe fermato i Gufi di Pedalando?

Bikers, se non uscite ora con un po' di fresco, a gennaio e febbraio dove andare a pedalare?
Ai caraibi?


wii » 13 anni fa



PS X WII : io l'ho messa in app. extra ma dato che Leon ha annullato la sua notturna, se vuoi la possiamo mettere in app. ufficiali (par me' l'e' li' stess...)



succisa

Poiché Leon ha annullato la sua uscita notturna per i motivi discussi ieri, ho inserito l'uscita organizzata da voi tre.

ciao.

Sercio66 » 13 anni fa
Buongiorno a tutti....PRESENTEEE!!!!...ma do' se magna???....comunque di freddo ne prenderemo proprio tanto!!..ho visto le condimeteo...mamma miaaa..è da brivido!!!...dai che ci divertiremo!!metto subito le lampade in carica!!a domani!!

VALANGA » 13 anni fa


Mica pensavate sul serio che un po' di freddo avrebbe fermato i Gufi di Pedalando?

Bikers, se non uscite ora con un po' di fresco, a gennaio e febbraio dove andare a pedalare?
Ai caraibi?


succisa

Paolo mi dai una dritta per arrivare all'appuntamento?

Io percorro il GRA poveniendo da Via Tiburtina.
Dove devo uscire ?

ciao
Alessandro

succisa » 13 anni fa



Mica pensavate sul serio che un po' di freddo avrebbe fermato i Gufi di Pedalando?

Bikers, se non uscite ora con un po' di fresco, a gennaio e febbraio dove andare a pedalare?
Ai caraibi?


succisa

Paolo mi dai una dritta per arrivare all'appuntamento?

Io percorro il GRA poveniendo da Via Tiburtina.
Dove devo uscire ?

ciao
Alessandro

VALANGA

o esci sulla Pontina direzione Latina, prendi la prima uscita x Spinaceto, quindi immediatamente a dx, percorri tutta la strada, passi sopra al GRA, superi Ospedale S. Raffele, ed arrivati n fondo alla strada, al semaforo, giri obbligatoriamente a dx, andando praticamente dritto (alla rotonda prendi a sx e poi a dx) arrivando ad altra rotonda, giri a dx, altra rotonda giri a dx, subito prima a sx , percorri la strada in salita, la 2a a dx ti trovi Piazza del Sole.

oppure esci sulla Ostiense, direzione Roma (che praticamente e' la parallela della via del Mare), dopo 500 m a dx (attenzione non si vede benissimo) c'e' un piccolo sottopasso che ti permette di arrivare in zona Torrino, arrivi in fondo alla strada, giri a sx, arrivi alla rotonda prima a dx, arrivi ad altra rotonda giri a sx, altra rotonda giri a dx, subito prima a sx , percorri la strada in salita, la 2a a dx ti trovi Piazza del Sole.

Spero essere stati chiaro, senno' chiamami

succisa » 13 anni fa
ZZ che vai a fare in palestra che fa troppo caldo, si suda tutti e ci sono un sacco di donne che ti distraggono dall'esercizio ciclistico?
Vieni con noi (.....che ti vogliamo bene direbbe Leon), fara' un po' freschino ma viste le adesioni, ci sara' da piegarsi dalle risate.
Se poi venisse qualche catorcio del NE......ma capisco che non e' ancora natale e babbo natale non e' ancora arrivato.

VALANGA » 13 anni fa
OK Paolo ho capito tutto.

Ci vediamo domani sera.

Ciao
Alessandro

robyrider » 13 anni fa


ZZ che vai a fare in palestra che fa troppo caldo, si suda tutti e ci sono un sacco di donne che ti distraggono dall'esercizio ciclistico?
Vieni con noi (.....che ti vogliamo bene direbbe Leon), fara' un po' freschino ma viste le adesioni, ci sara' da piegarsi dalle risate.
Se poi venisse qualche catorcio del NE......ma capisco che non e' ancora natale e babbo natale non e' ancora arrivato.

succisa
Alludi a me?
Comunque il giovedi sono figlia dipendente.


leon » 13 anni fa
A Paoletto!
Io a Valanga l'ho fatto riscaldare con le tedeschine e con la cioccolata nella più vecchia cioccolateria di Roma, Tu come lo fai riscaldare?
E poi ZZ ormai preferisce le calde serate di Spinning al freddo e al gelo delle notturne!

Moderatore: fabioman, gerpas