Forums Pedalando

Chi mi accompagna qui?


Superkucco » 10 anni fa
Molto bello e vario, non ci sono grosse difficoltà  (se non i km), salite lunghe non ci sono salvo dei sali-scendi. Si snoda il tutto sui fondi valle e tratti della vecchia ferrovia con alcune gallerie che se ricordo bene in quei tratti non necessitano di luce......tutta la val nerina fino a Triponzo...poi qualche salita x andare verso Norcia....e da li non so....

ZZ » 10 anni fa


Molto bello e vario, non ci sono grosse difficoltà  (se non i km), salite lunghe non ci sono salvo dei sali-scendi. Si snoda il tutto sui fondi valle e tratti della vecchia ferrovia con alcune gallerie che se ricordo bene in quei tratti non necessitano di luce......tutta la val nerina fino a Triponzo...poi qualche salita x andare verso Norcia....e da li non so....

Superkucco


Grazie Sk, dal video ho avuto anche io impressione che non si tratti di un percorso particolarmente tecnico non ci resta che attendere altre spiegazioni per le parti mancanti....in effetti quello che fino a questo momento manca è la comunicazione....alla e mail non rispondono, al telefono nemmeno...speriamo che tra un pò chi organizza si faccia sentire/vedere.

Superkucco » 10 anni fa
Ok teniamoci aggiornati!!! Magari cambia il titolo...mettici 1° Randonee in mtb

zagor » 10 anni fa
Bello, molto bello.
Bellissima novità  in posti incantevoli.


ZZ » 10 anni fa


Ok teniamoci aggiornati!!! Magari cambia il titolo...mettici 1° Randonee in mtb

Superkucco


Non ne ho l'autorità  :)

Pininfarina » 10 anni fa
se non è un dislivello mostruoso interessa pure a me...mi pare che ho percorso in varie fasi gran parte di questo giro..mi pare..

sai che avventura che ne esce fuori.

...si ha ragione kukko bisogna cambiare il titolo:-)

Superkucco » 10 anni fa


se non è un dislivello mostruoso interessa pure a me...mi pare che ho percorso in varie fasi gran parte di questo giro..mi pare..

sai che avventura che ne esce fuori.

...si ha ragione kukko bisogna cambiare il titolo:-)

Pininfarina

evvai pinin...sarà  proprio un'avventura!!!!

il titolo lo può cambiare chi l'ha aperto!!

Pininfarina » 10 anni fa
..si si proprio una bella avventura...

titolo:
zio gandalzz
e la compagnia del pedanello...

fabioman » 10 anni fa



Ok teniamoci aggiornati!!! Magari cambia il titolo...mettici 1° Randonee in mtb

Superkucco


Non ne ho l'autorità  :)

ZZ

se vai alla modifica del primo post
puoi anche midificare il soggetto

ZZ » 10 anni fa
Ok raga...fino a questo momento ho scherzato. Ritengo che un attività  del genere, vista la portata della manifestazione, vada sottoposta all'attenzione del cd e che sia lo stesso a inserirla nel calendario ufficiale. Finchè non sarà  così, penso sia meglio lasciare le cose come stanno....comunque sono stra felice che molte persone abbiano risposto in maniera affermativa alla mia richiesta..ci terremo compagnia!

Moderatore: fabioman, gerpas