Forums Pedalando

richieste su come fre le cose...

le nuove opportunita' offerte da questo portale sono varie e abbondanti.
Ho notato pero' che molti inviano messaggi privati e usano la chat per chiedere aiuto.
stamattina ho ricevuto 26 richieste di aiuto per fare le piu' svariate operazioni direttamente in privato.
Mi farebbe piacere rispondere a tutti, ma devo anche guadagnarmi lo stipendio. Pertanto, vi prego, pubblicate le vostre richieste in quest'area che peraltro era prevista appositamente. Non potro' rispondere a tutti in privato per ovvi motivi di tempo.


PIRATA » 17 anni fa
Ma perche a casa mia non si vede bene il sito? Mancano i pezzi laterali, non posso accedere, ed anche infunzionante, forse il mio pc manca macromedia? :gnam:
Aiuto
Pirata

succisa » 17 anni fa
Mauro, ti volevo segnalare che non riesco a stampare la scheda percorsi.
Anche mettendo in orizzontale e lavorando sui margini, tutto il testo non riesce ad entrare nei margini.
Quando stampa riporta anche tutta la parte di sx del sito, calendario, menu principale, ecc. ecc, che x la stampa non servono a nulla.


Mauro, ti volevo segnalare che non riesco a stampare la scheda percorsi.
Anche mettendo in orizzontale e lavorando sui margini, tutto il testo non riesce ad entrare nei margini.
Quando stampa riporta anche tutta la parte di sx del sito, calendario, menu principale, ecc. ecc, che x la stampa non servono a nulla.

succisa


ohhh yes... ma e' inutile che provi ad adattarlo, attualmente non ho inserito un meccanismo che fa vedere solo la scheda e non il resto. Sto terminando alcune rifiniture e poi mi dedichero' anche a quello.

mtbond » 16 anni fa
come posso caricare in galleria le foto fatte in galleria*???? 8) (* ...ferrovia abbandonata)

Andrea

amaiorani » 16 anni fa


come posso caricare in galleria le foto fatte in galleria*???? 8) (* ...ferrovia abbandonata)

Andrea

mtbond

Galleria fotografica poi SUBMIT MEDIA. Questo nel caso tu abbia poche foto di dimensioni inferiori a 1 MByte. In caso abbia molte foto (capisco che caricarne 5 a 5 è abbastanza tedioso) puoi inviarmele usando mezzi tipo jumbo mail, megaupload ecc. Non usare la mia casella personale Tiscali che se intasa e le scarta.


Ma perche a casa mia non si vede bene il sito? Mancano i pezzi laterali, non posso accedere, ed anche infunzionante, forse il mio pc manca macromedia? :gnam:
Aiuto
Pirata

pirata

non è che per caso hai una risoluzione inferiore a 1024x768 ?
per verificare
tasto destro sul desktop ( senza selezionare nessuna icona )
proprietà 
impostazioni
e li verifichi che risoluzione hai
se è inferiore prova a spostare il cursore sulla risoluzione 1024x768
applica

zagor » 16 anni fa
Sorry,
devo scaricare foto per una escursione, non aperta in galleria fotografica. La posso aprire io la sezione dedicata all'escursione o lo deve fare.......il condominio?

Non capisco i passaggi da fare: ho perso quacchè coza?

HELP ME

amaiorani » 16 anni fa


Sorry,
devo scaricare foto per una escursione, non aperta in galleria fotografica. La posso aprire io la sezione dedicata all'escursione o lo deve fare.......il condominio?

Non capisco i passaggi da fare: ho perso quacchè coza?

HELP ME

catenaperfetta

Se le foto sono molte (direi più di 5) oppure sono in risoluzione maggiore di 1 MByte me le mandi con qualche mezzo di tuo gradimento (e-mail tipo jumbomail, megaupload, corriere, piccione, ecc. ecc.) con l'indicazione dell'escursione che ghe pensi mi!
L'inserimento in galeria è per foto a basa risoluzione ed in piccole quantità !

zagor » 16 anni fa



Sorry,
devo scaricare foto per una escursione, non aperta in galleria fotografica. La posso aprire io la sezione dedicata all'escursione o lo deve fare.......il condominio?

Non capisco i passaggi da fare: ho perso quacchè coza?

HELP ME

catenaperfetta

Se le foto sono molte (direi più di 5) oppure sono in risoluzione maggiore di 1 MByte me le mandi con qualche mezzo di tuo gradimento (e-mail tipo jumbomail, megaupload, corriere, piccione, ecc. ecc.) con l'indicazione dell'escursione che ghe pensi mi!
L'inserimento in galeria è per foto a basa risoluzione ed in piccole quantità !

amaiorani
Denghiù!

Moderatore: fabioman, gerpas