Forums Pedalando

'ste faccine


Glauco » 15 anni fa
Per cortesia mi dite come fate a fare il copia e incolla delle faccine? Io vado sulla faccina in zona messaggi o su quelle che appaiono in chatbox e con il tasto destro digito "copia", ma nel momento che posiziono il mouse sulla finestra della risposta e clicco nuovamente con il destro non appare nessun "incolla".
La risposta dovrebbe essere facile perchè mi sembra di essere l'unico a non riuscirci.
Grazie

zagor » 15 anni fa
Glauco,
niente copia-incolla.

Se mandi un post nel forum vai sulle faccine in chat (come se scrivessi in chat) e la faccina va nel post.

Torpado » 15 anni fa
In effetti sarebbe pure ora che il pulsante delle faccine sia disponibile nei post, senza fare il trucchetto.

Amaioraniiiiii........ se ci sei fai apparire il pulsante faccine.

Lobo » 15 anni fa
già  che ci siamo, perchè non le rinnoviamo queste faccine?quelle di questo forum le ho sempre trovate troppo cartoonistiche e poco adatte. Guardate queste qui invece, sono molto più semplici ed espressive a mio parere. Soprattutto le prime.

->Link Sito<-


Torpado » 15 anni fa
Bravo Glauco! clap

Comunque ribadisco che sarebbe pure ora che il pulsante faccine riappaia, come una volta era, subito al di sotto del post che si sta scrivendo.
Direi che è passato tanto tempo da quando il succitato pulsante è sparito dalla circolazione, è ora che torni a farsi rivedere da queste parti.
Se poi 'ste faccine vengono pure rinnovate non sarebbe male, ma intanto ci acconteteremmo della presenza del pulsante, piuttosto che il pulsante del Tubo.

Moderatore: fabioman, gerpas