Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


pinobike » 11 anni fa


Due energumeni parlano della Friends4ever
andate su questo link

->Link Sito<-

poi cliccate su AICS ROMA TG
e se vi va vedetevelo tutto altrimenti scorrete fino al minuto 7.08

Buon divertimento!!!!

Karkarlo






ho visto l'intervista, grandi kk.sm.
bella questa iniziativa,x ricordare i nostri amici.
grandi e coragiosi-e tutto il gruppo che partecipera ancora GRANDI 06 06

kim » 11 anni fa
Per Sercio 66:

probabilmente hai ragione, ma sai .... tendo sempre ad anticipare per tener conto di imprevisti che potrebbero rallentarci.

Comunque, se conosci bene il percorso da seguire si può fare come hai proposto.

A presto, Kim

uomonero » 11 anni fa


... per gli ultimi arrivati quali il sercio provvederemo a prenotare la camera ad Amatrice, sperando sia disponibile....

Karkarlo

Permettimi di dubitare, non sulla disponibilità  della stanza, ma sul fatto che tu voglia il sercio (detto anche Venticello) nel nostro stesso albergo.


Karkarlo » 11 anni fa


Per Sercio 66:

probabilmente hai ragione, ma sai .... tendo sempre ad anticipare per tener conto di imprevisti che potrebbero rallentarci.

Comunque, se conosci bene il percorso da seguire si può fare come hai proposto.

A presto, Kim

kim
Kim avvicinati un attimo, devo dirti una cosa sottovoce per non farmi sentire dal sercio.
Ci sei? Ok, allora tu devi sapere che il sercio fuori dal cancello di casa sua non esiste TOM TOM o GARMIN o qualsiasi altro navigatore satellitare in grado di dargli un aiuto, quindi nun te fidà¡!!!!

Karkarlo » 11 anni fa
Si parla sempre di noi
->Link Sito<-

Cliccate e andate se non volete leggere tutto,
alla pag. 20

zagor » 11 anni fa
Oggi pomeriggio vado a comprare i biglietti per il viaggio di andata in pullman, biglietto persona €13.00 + biglietto bici €12.00.
Eh già , io farò solo la pedalata di Domenica 28/04, andrò ad Amatrice sabato pomeriggio (arrivo previsto h19.20) partendo in pullman con bici al seguito.
Ringrazio ancora e pubblicamente il mio mentore per il prestito bdc.

Per chi sia indeciso a venire, e voglia unirsi a me in questa piccola avventura, finora in solitaria, tutte le info del viaggio le trovare qui:
->Link Sito<-


Io prevedo di salire a bordo alla fermata Salaria-Scalette, davanti Villa Ada per capirci, appunt. partenza 17.10. Oppure Castro Pretorio n.84-Termini h17.00.
La bici incartata come un pacco postale sarà  al seguito in vettura se possibile, o dentro il bagagliaio.

La fermata più vicina ad Amatrice è sulla Salaria al bivio prima di salire in paese. Ci saranno da fare 4-5km in bici, altrimenti scenderà  un santo per trainarmi fino alla compagnia di Pedalando.



ok

zagor » 11 anni fa


Oggi pomeriggio vado a comprare i biglietti per il viaggio di andata in pullman, biglietto persona €13.00 + biglietto bici €12.00.
Eh già , io farò solo la pedalata di Domenica 28/04, andrò ad Amatrice sabato pomeriggio (arrivo previsto h19.20) partendo in pullman con bici al seguito.
Ringrazio ancora e pubblicamente il mio mentore per il prestito bdc.

Per chi sia indeciso a venire, e voglia unirsi a me in questa piccola avventura, finora in solitaria, tutte le info del viaggio le trovare qui:
->Link Sito<-


Io prevedo di salire a bordo alla fermata Salaria-Scalette, davanti Villa Ada per capirci, appunt. partenza 17.10. Oppure Castro Pretorio n.84-Termini h17.00.
La bici incartata come un pacco postale sarà  al seguito in vettura se possibile, o dentro il bagagliaio.

La fermata più vicina ad Amatrice è sulla Salaria al bivio prima di salire in paese. Ci saranno da fare 4-5km in bici, altrimenti scenderà  un santo per trainarmi fino alla compagnia di Pedalando.



ok

zagor

aggiornamento informazioni se ci fosse qualcuno che volesse aggregarsi con me.

Ho comprato i biglietti, per me €10.00 e la bici €12.00.
La bici in pullman paga sempre (bagaglio ingombrante),
e bisogna salire a bordo in fermate con possibilità  di sosta.

Quindi per me, partenza 27/04 Viale Castro Pretorio n.84-Termini h17.00.

Amici arrivo!


Sergio (Lupacchiotto), stavolta vengo a salutarti di persona.
Forza Roma


Sercio66 » 11 anni fa
Altro aggiornamento....

Io partiro' alle ore 6,00 da Termini con Morbido e Marinho per Foligno....ci vediamo lì.....

Horus » 11 anni fa
Tanto per tenere sempre vivo il post, confermo che venerdì pomeriggio partiremo (non ricordo bene quanti siamo in tutto) da roma (termini) con il treno (regionale veloce con trasporto bici) delle 14,28 e arrivo a Foligno alle ore 16,22. Avremo così tutto il tempo di aspettare l'arrivo del gruppo tra una visitina alla cittadina e la sistemazione in albergo!

Moderatore: fabioman, gerpas