Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


Sercio66 » 11 anni fa
!!!Che uomooo!!!

Grande marco...stai proprio avantii!!!

!!!!STUPISCICIIIII!!!!


1366746176 2261 FT201708 Meraviglia

Giovedì e venerdì staro' incollato davanti ar PICCI'!!!!

ZZ » 11 anni fa
Che dire....grazie Uomonero...cercherò di sorridere il più possibile allora!!

il curdo » 11 anni fa
A Rega' ci siamo...munite le vostre bike di gancio traino perché' quest'anno il Tandem del Curdo e del Cavalluccio arrancherà ' alla grande....siamo già ' cotti prima de parti !!!

Scotte » 11 anni fa
Ciao ragazzi manca ormai solo un giorno alla vostra partenza per questa meravigliosa avventura, scrivo queste due righe per augurarvi tutto il bene possibile per un sano divertimento nel ricordo dei nostri amici scomparsi un grandissimo in bocca al lupo.....
scotte

serbas » 11 anni fa


Ciao ragazzi manca ormai solo un giorno alla vostra partenza per questa meravigliosa avventura, scrivo queste due righe per augurarvi tutto il bene possibile per un sano divertimento nel ricordo dei nostri amici scomparsi un grandissimo in bocca al lupo.....
scotte

Scotte

condivido con mario un in bocca al lupo a tutti.

pedalento » 11 anni fa



Ciao ragazzi manca ormai solo un giorno alla vostra partenza per questa meravigliosa avventura, scrivo queste due righe per augurarvi tutto il bene possibile per un sano divertimento nel ricordo dei nostri amici scomparsi un grandissimo in bocca al lupo.....
scotte

Scotte

condivido con mario un in bocca al lupo a tutti.

serbas

Oggi è vigilia, giorno di magro ;)

Grazie a tutti!

janto » 11 anni fa
state magri alla vigilia allora!

Salutate per tutti noi assenti i luoghi cari a Succisa, Gambadilegno e Lupacchiotto.

Vi seguiremo con molta partecipazione dalle nostre poltrone...con un bel po' di sana invidia

olmetto » 11 anni fa
Ragazzi e' prevista la presenza di "artificieri" all'arrivo di ogni giornata? Per limitare l'ingombro bagaglio ho stipato tutto....ma ora ho un po di paura per l'apertura :-)

Pininfarina » 11 anni fa
Auguro a tutti gli infaticabili ragazzi e partecipanti della friends 4ever, molto divertimento, goliardia, bei pensieri ai nostri cari e tanto, tanto, tanto Ciclismo!

@zagor
il ciclismo ti avvolgera', sara' bellissimo!

zagor » 11 anni fa



@zagor
il ciclismo ti avvolgera', sara' bellissimo!

Pininfarina

Mi vengono alla mente i ricordi a Succisa lo scorso anno.
Quest'anno per me saranno moltiplicati per l'intera giornata di domenica sui pedali.

Fratello Pinin, GRAZIE per tutto l'aiuto e il supporto che mi hai dato.



Moderatore: fabioman, gerpas