Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).


tabbacchino » 10 anni fa
UN SALUTO A TUTTI DALLA SPAGNA, PRESTO DA SANTIAGO.
Io e Giangi stiamo andando come treni e contiamo di arrivare dopodomani a Santiago e il giorno dopo a Finisterre.
..... descrivere le sensazioni provate è difficile, forse impossibile o addirittura inutile..... ma, con più tempo, ci proveremo. Di foto ne avremo qualche centinaio..... sempre con tempo, qualcuno ci insegnerà  a postarle e, con queste, cercheremo di trasmettere questa magnifica esperienza.
UN ABBRACCIO A TUTTI

janto » 10 anni fa
visto che si parla di treni, tenete una velocità  adeguata nell'avvicinarvi a santiago!
Scherzi a parte, magari al ritorno ci vorrà  una cena per descrivere almeno in parte quello che state vivendo.
Un abbraccio e buon (prosieguo di) avventura

tabbacchino » 10 anni fa
]ECCOCIIIIIIII[/color]

siamo tornati ieri pomeriggio verso le 6.
Obiettivo raggiunto a tempo da record, St Jean Pied de Port - Finisterre in 11 giorni (nonostante il primo giorno abbiamo perso una quarantina di km) ma che ve lo devo dì quanto semo forti io e Giangi?? Scherzi a parte, siamo stati pure fortunati, non abbiamo avuto inconvenienti di rilievo, il tempo ci ha assistiti (abbiamo preso un'oretta di pioggia, accettabile, in due volte e poi abbiamo avuto la costante, attenta e competente assistenza di Lollo. Tutto è andato benissimo.
Io e Giangi abbiamo fatto più di duemila foto ma purtroppo non siamo capaci ad inserirle nel post (impareremo), sicuramente ne faremo dei dischetti e, comunque, saremo ben lieti di incontrarci per farle visionare ed elargire consigli, suggerimenti, tracce, percorsi, grafici.... a chiunque intenda intraprendere il Cammino di Santiago (magari ancora intorno ad un tavolo .... anzi no, a tavola).
Per quanto riguarda le emozioni e le sensazioni provate, non riesco a descriverle, primo perchè penso siamo molto personali e soggettive e secondo perchè nessun racconto, foto o filmato ecc. riuscirà  mai a far capire quello che si prova dentro che, tra l'altro, è diverso non solo giorno per giorno ma anche momento per momento.
Un abbraccio a tutti, a presto sui pedali..... anzi no, prima devo revisionare la bici che è arrivata a Finisterre praticamente sdrumata..... e fra qualche giorno me ne vado al mare...... CIAO

giangi » 10 anni fa
allora anch'io voglio aggiungere qualcosa al resoconto di tabbacchino 1° voglio ringraziare di cuore il mio amico Lollo ,che dopo la prima tappa ha dovuto mollare a causa di crampi e quindi si è sacrificato a fare da supporto ,ancora un grazie di cuore 2°proverò a dire con due parole la ragione del cammino "Non sò perché l'ho fatto ,ma sono felice di averlo fatto"3°Avventura da incorniciare 1000km sono tanti e gli episodi che sono avvenuti durante il tragitto anche. Uno capitato al sottoscritto ,ho preso una pellegrina in pieno con la bike volando a terra insieme ,invece al povero tabbacchino hanno rubato il casco.Quoto in pieno la seconda parte del resoconto di tabbacchino. Chi di voi si apprestasse a farlo auguro BUEN CAMINO

mauro65 » 10 anni fa
PER ORA SOLO UN SEMBLICE BENTORNATI
aspettiamo foto e racconti

zagor » 10 anni fa
BENTORNATI.

Se volete assistenza per mettere le foto sul sito chiamate pure.

tabbacchino » 10 anni fa


BENTORNATI.

Se volete assistenza per mettere le foto sul sito chiamate pure.

zagor

Grazie Fabio sei sempre molto gentile.

ruotalibera » 10 anni fa
!clap 06 06 06 06


Complimenti al binomio pedalante GianBacchino x la felice e dura avventura, e al loro assistente Lollo senza il quale tutto sarebbe stato più complicato.
Questo è uno dei viaggi che ho inserito nella mia agenda. Spero di farla il prossimo anno e sicuramente vi disturberò, se posso, x avere più dritte e consigli possibili.
Se organizzerete un incontro per renderci partecipi di questa bella e mistica pedalata sarò li ad ascoltarvi.

Un abbraccio ai "soci" di pedale.

A presto
Ely

ZZ » 10 anni fa


06 06 06 06 06


Complimenti al binomio pedalante GianBacchino x la felice e dura avventura, e al loro assistente Lollo senza il quale tutto sarebbe stato più complicato.
Questo è uno dei viaggi che ho inserito nella mia agenda. Spero di farla il prossimo anno e sicuramente vi disturberò, se posso, x avere più dritte e consigli possibili.
Se organizzerete un incontro per renderci partecipi di questa bella e mistica pedalata sarò li ad ascoltarvi.

Un abbraccio ai "soci" di pedale.

A presto
Ely

ruotalibera

Dall'anno prossimo il percorso cambierà  nome...dal "cammino di Santiago" alla "carrera de los conte" :)


Moderatore: fabioman, gerpas