Forums Pedalando

PEDALANDO..."in Tour": les trois mythique!!


pinobike » 9 anni fa
complimenti da Pinobike l'anti bitume...
ma li e tutto un altro andare. 325

Big Tony » 9 anni fa


complimenti da Pinobike l'anti bitume...
ma li e tutto un altro andare. 325

pinobike
VERISSIMO!!....aggiungo pero' che anch'io avevo un amico che si definiva "antibitumaro".....poi lo stafilococco epidermidis byciclus simulans si e' impossessato di lui......non ti dico come e' andata a finire.....ma immagina, puoi ....quindi okkio!... ;-) ;-)

zagor » 9 anni fa


Per chi vuole concedersi 10min di pausa....

->Link Sito<-



olmetto

Ragazzi se ancora non lo avete visto ritagliatevi 10min di tempo e fatelo!

Da queste foto traspare tutta la passione per la bici, le salite in montagna, la compagnia di buoni amici.
BELLISSIMO!!!
I M M A G I N I S P E T T A C O L A R I!!!


PS l'immagine finale, con i mille tornanti e un richiamo speciale, per caso è il Mont Ventoux?

olmetto » 9 anni fa



Ragazzi se ancora non lo avete visto ritagliatevi 10min di tempo e fatelo!

Da queste foto traspare tutta la passione per la bici, le salite in montagna, la compagnia di buoni amici.
BELLISSIMO!!!
I M M A G I N I S P E T T A C O L A R I!!!


PS l'immagine finale, con i mille tornanti e un richiamo speciale, per caso è il Mont Ventoux?

zagor

No non e' il Ventoux.....ma hai colto tutto lo spirito dell'andare in bici tra noi ;-)
Alla prox ti attendiamo tra noi .... stay tuned!



zagor » 9 anni fa




Ragazzi se ancora non lo avete visto ritagliatevi 10min di tempo e fatelo!

Da queste foto traspare tutta la passione per la bici, le salite in montagna, la compagnia di buoni amici.
BELLISSIMO!!!
I M M A G I N I S P E T T A C O L A R I!!!


PS l'immagine finale, con i mille tornanti e un richiamo speciale, per caso è il Mont Ventoux?

zagor

No non e' il Ventoux.....ma hai colto tutto lo spirito dell'andare in bici tra noi ;-)
Alla prox ti attendiamo tra noi .... stay tuned!



olmetto

All right.
i'm staying tuned.

TigerJack » 9 anni fa
Bravissimi !!! Che forza e che posti mitici...
COMPLIMENTI...

olmetto » 9 anni fa
Ancora in preda all'euforia dell'avventura vissuta, riaccesa dall'aver visto il nostro grande NIBALI scalare la cima "Coppi" del tour (il Souvenir Desgrange) ovvero il Col d'IZOARD dal nostro stesso versante 05...........ecco qui:



1406542712 1116 FT222964 Articolo Ct 3mithyque


che noi della CRAI&holding non ci facciamo mai mancare nulla, e quindi un "raccontino" su CicloTurismo di Agosto (pag.168 per chi vuole) -corredato da annessa foto con i colori di Pedalando- che facciamo, non ce la mettiamo?? glupek2

PS
La storia del "neorone impazzito" è un copyright del Big.......di cui Il Carovaniere si è appropriato dalla nostra missiva originale clap

Dennis » 9 anni fa
Complimenti ancora una volta .... Al Tour quando sono iniziate le salite storiche vi ho pensato molto e vedendo la fatica sul volto dei corridori pensavo "loro" sanno cosa vuol dire !!!

E ora mi gusto anche CT !!

Big Tony » 9 anni fa


Complimenti ancora una volta .... Al Tour quando sono iniziate le salite storiche vi ho pensato molto e vedendo la fatica sul volto dei corridori pensavo "loro" sanno cosa vuol dire !!!

E ora mi gusto anche CT !!

Dennis
Davide,"loro" ....i miei compagni di merende, devi vedere come godevano nel vedermi soffrire in salita!!!..... ;-)

Moderatore: fabioman, gerpas