Forums Pedalando

20\6-->24\6 Cammino di San Benedetto da Norcia a Cassino


mauro65 » 9 anni fa


Mauro per me è importante avere il mezzo al seguito per il trasporto dei bagagli. 2072 m di dislivello in una sola giornata mi preoccupano (non li ho mai fatti) se c'è un mezzo al seguito è anche una garanzia in caso di necessità . E' necessario verificare poi anche la sicurezza durante i pernotti delle bici.

cejenne
concordo in tutto e per tutto
in oltre aggiungo che sul pulman le bici non si possono caricare (E PROBABILMENTE NEPPURE SUL TRENO AL RITORNO), comunque le bici non le lasciamo assolutamente nel furgone , la struttura ci deve dare un ricovero.
verso fine settimane contatto le strutture in modo tale da poter dare un prezzo orientativo.
GLI INTERESSATI DEVO MANIFESTARE LA LORO INTENZIONE CHE RIPETO NON è VINCOLANTE ,MA CI PERMETTERE DI VALUTARE I COSTI CHE VANNO SPALMATI SUI PARTECIPANTI , PIù SIAMO E MENO SPENDIAMO DI SPESE FISSE VEDI FURGONE E AUTISTA

Energy » 9 anni fa
Io sono molto interessato, potrebbe essere l'avventura del 2015, come quella di Ladyscotte del 2013 in Abruzzo o quella che ho proposto io nel 2014 all'isola d'Elba....daje PRESIDENTE...stupiscimi, ti voglio con le bocce al vento!!!!

Energy

giangi » 9 anni fa


Io sono molto interessato, potrebbe essere l'avventura del 2015, come quella di Ladyscotte del 2013 in Abruzzo o quella che ho proposto io nel 2014 all'isola d'Elba....daje PRESIDENTE...stupiscimi, ti voglio con le bocce al vento!!!!

Energy

Energy
assolutamente da non mancare
Se ho recuperato la forma fisica mi piacerebbe moltissimo fare questo Cammino...vediamo come prosegue il mio di "cammino" 😜

mauro65 » 9 anni fa
E QUI L'AFFARE SE INGROSSA SEMPRE DE PIU'!!!!!!!
interessati:
mauro
dany
giangi
cejenne
carlomagno
1\2 cico
1\2 canna
forse robyrider
forse horus
poesse pieron
energy
supermario
ghost
ajo e ojo
.......daje più siamo e più ci divertiamo
la prox settimana cominciamo a parlare di soldi ho qualche riferimento in più sul costo del furgone, dell'autista e delle location dove dormire

robyrider » 9 anni fa


E QUI L'AFFARE SE INGROSSA SEMPRE DE PIU'!!!!!!!
interessati:
mauro
dany
giangi
cejenne
carlomagno
1\2 cico
1\2 canna
forse robyrider
forse horus
poesse pieron
energy
supermario
ghost
ajo e ojo
.......daje più siamo e più ci divertiamo
la prox settimana cominciamo a parlare di soldi ho qualche riferimento in più sul costo del furgone, dell'autista e delle location dove dormire

mauro65
senza forse,sicuro 1/2.

cejenne » 9 anni fa
Mauro ho verificato le tappe sia con le tracce GPS che mi ha inviato l'autore del Cammino di San Benedetto, sia con quanto ha scritto sul libro, sia con quanto da te proposto. Ci sono delle differenze di dislivello: se considero le tracce GPS il dislivello complessivo è 7.040. Se considero quello che afferma l'autore nel libro per la parte relativa ai ciclisti il dislivello diventa 5.650. In quello da te proposto il dislivello è 8.317 m. Abbi pietà  degli anziani del gruppo e cerca di ridurre il dislivello delle tappe più impegnative (es. TURANO - SUBIACO 2.072).
Marco

mauro65 » 9 anni fa


Mauro ho verificato le tappe sia con le tracce GPS che mi ha inviato l'autore del Cammino di San Benedetto, sia con quanto ha scritto sul libro, sia con quanto da te proposto. Ci sono delle differenze di dislivello: se considero le tracce GPS il dislivello complessivo è 7.040. Se considero quello che afferma l'autore nel libro per la parte relativa ai ciclisti il dislivello diventa 5.650. In quello da te proposto il dislivello è 8.317 m. Abbi pietà  degli anziani del gruppo e cerca di ridurre il dislivello delle tappe più impegnative (es. TURANO - SUBIACO 2.072).
Marco

cejenne
infatti a me il dislivello non mi ha mai convinto molto per i tratti che conosco , ma io non l'ho mai misurato quindi ho preso per buono quello che mi dice gpsies

Moderatore: fabioman, gerpas