Forums Pedalando

Domenica 7 Febbraio – uscita per i bambini – il laghetto dell'EUR ed il futuro Acquario di Roma.


wii » 14 anni fa
Mi permetto di ricordare che l'uscita, sebbene dedicata ai bambini, è parte integrante delle uscite ufficiali di Pedalando e, pertanto, è riservata ai soli ragazzi iscritti a Pedalando.

Visto che quest'anno ci saranno molte uscite per i ragazzi, il consiglio che mi permetto di dare è quello di iscrivere i ragazzi a Pedalando (il contributo per l'assicurazione ragazzi è veramente basso). Qui il modulo iscrizione ->Link Sito<-

Per i ragazzi barrare la casella "Socio GIOVANE (minorenne)"

» 14 anni fa

il consiglio che mi permetto di dare è quello di iscrivere i ragazzi a Pedalando. Qui il modulo iscrizione ->Link Sito<- Per i ragazzi barrare la casella "Socio GIOVANE (minorenne)"

wii
In omaggio ai primi 100 iscritti il famoso Inno Pinerolese per Pedalandini "Biciclandolambimbalambò - Pedalando di più"

wii » 14 anni fa



il consiglio che mi permetto di dare è quello di iscrivere i ragazzi a Pedalando.
Qui il modulo iscrizione ->Link Sito<- Per i ragazzi barrare la casella "Socio GIOVANE (minorenne)"

wii
In omaggio ai primi 10 iscritti il famoso Inno Pinerolese per Pedalandini "Biciclandolambimbalambò - Pedalando di più"

disli junior

Scusa compare solo un quadrato bianco, questa volta il video non si vede (e io sono curioso di vedere che ti sei inventato questa volta)

In ogni caso, qualunque cosa sia, la devi almeno raddoppiare .... perchè i soci di pedalando giovani il numero di 10 lo hanno già  passato da un pezzo.

Ora, se non erro, sono già  una ventina (ed il numero è in forte aumento), pari a circa il 7% dei soci di Pedalando.

Praticamente è un numero paragonabile, se non superiore, a quello di molti gruppi ciclistici di adulti.

A proposito ... perchè non proponi a Fabio l'escursione al laghetto dell'EUR?

Ciao

» 14 anni fa




il consiglio che mi permetto di dare è quello di iscrivere i ragazzi a Pedalando.
Qui il modulo iscrizione ->Link Sito<- Per i ragazzi barrare la casella "Socio GIOVANE (minorenne)"

wii
In omaggio ai primi 100 iscritti il famoso Inno Pinerolese per Pedalandini "Biciclandolambimbalambò - Pedalando di più"

disli junior

Scusa compare solo un quadrato bianco, questa volta il video non si vede (e io sono curioso di vedere che ti sei inventato questa volta)

wii
Forse hai un filtro/veto aziendale: io lo vedo, anche se a volte youtube si blocca e dà  un fermo immagine, ma basta riprovare dopo un po'.

P.S. non mi segui più ... ohmiodio ... il video è anche in altro 3d e già  come firma ... cisza

» 14 anni fa
@wii: te lo ripropongo ... e ti impongo di farlo cantare ai pedalandini ...

wii » 14 anni fa


P.S. non mi segui più ... ohmiodio

disli junior

si vede che stai invecchiando .... 43

wii » 14 anni fa


@wii: te lo ripropongo ... e ti impongo di farlo cantare ai pedalandini ...

disly

Sono riuscito a vederlo....devo essere sincero ... non mi ero perso nulla ... hai fatto e sai fare di meglio.

PS1: se anche so provo a farlo cantare ai pedalandini .... i bambini alla 3 strofa mi sparano ... loro sono giovani e sono abituati alla musica gagliarda!

PS2: hai proposto al nipotino l'uscita?

» 14 anni fa
(il) peggio x te e per i tuoi rocchettari/metallari in erba: ->Link Sito<-

wii » 14 anni fa


(il) peggio x te e per i tuoi rocchettari/metallari in erba: ->Link Sito<-

disly

Molto meglio. Lo dicevano in giro che eri giovane!

100capelli » 14 anni fa
Sicuramente presenti io e la 1000.000.000.000.000.000. capelli

Moderatore: fabioman, gerpas