Forums Pedalando

Domenica 7 Febbraio – uscita per i bambini – il laghetto dell'EUR ed il futuro Acquario di Roma.


wii » 14 anni fa


Sicuramente presenti io e la 1000.000.000.000.000.000. capelli

100capelli


molto ma molto bene!
ciao.

100capelli » 14 anni fa
Caio Wii, volevo sapere se avevi in giacenza una maglia per mia figlia, ha 9 anni, se non ricordo male qualche pedalandiano con figli mi disse che andava bene anche quelle per adulto ma la misura più piccola.
Fammi sapere.
Ciao e grazie

wii » 14 anni fa


Caio Wii, volevo sapere se avevi in giacenza una maglia per mia figlia, ha 9 anni, se non ricordo male qualche pedalandiano con figli mi disse che andava bene anche quelle per adulto ma la misura più piccola.
Fammi sapere.
Ciao e grazie

100capelli

ciao ci sono diverse soluzioni.

Ti mando un Messaggio Privato così ti spiego le varie alternative.

xFrengo » 14 anni fa
Ciao
ci saremo anch'io con i miei marmocchi Emma(9) e Piero (7)

a presto

wii » 14 anni fa
Dopo il grande successo della BEFANA DI PEDALANDO (suggellato anche dalla rivista ... 1265052086 1824 FT132751 Mtb con un articolo di un'intera pagina sul numero di Febbraio appena uscito, tornano gli appuntamenti per i Pedalandini. Infatti quest'anno, insieme a Barbara, Antonio, Mauro (ed insieme a tutti coloro che vorranno aiutarci ... e che aspettiamo a braccia aperte) ci stiamo impegnando affinché le uscite per far pedalare i nostri bambini tutti insieme siano a cadenza almeno mensile. Questa volta l'uscita è particolarmente semplice e prevede il giro del laghetto dell’EUR. Viste le caratteristiche del percorso (tutta pianura e sui vialetti cementati del giardino del laghetto dell'EUR) questo giro, forse più di tutti gli altri che sono presenti nel "calendario bambini", è particolarmente indicato anche per i bambini che hanno le rotelle. Sempre per le caratteristiche del luogo, i genitori possono seguire i loro bambini anche passeggiando a piedi che, tradotto, significa che i bambini potrebbero essere accompagnati da un genitore a piedi, mentre l'altro genitore può andare tranquillamente all'escursione ufficiale. Inoltre, visto che è domenica, è possibile arrivare al luogo dell’appuntamento trasportando le biciclette con la metropolitana (un'uscita della fermata della metro è proprio sul laghetto dell’EUR a 300 metri dal luogo del ritrovo) Questi i riferimenti dell’appuntamento: Giorno: Domenica 7 Febbraio 2010. Luogo dell’appuntamento: presso il PONTILE DEL LAGHETTO DELL’EUR DI FRONTE AL PALAZZO DELLA BANCA DI ROMA (Via Tupini 180 - incrocio con Passeggiata del Giappone) Orario: ritrovo alle ore 10:30 – partenza alle ore 11:00 (puntuali) Durata prevista: 1 ora Riferimenti: Giampiero Casu 335.78.13.862 Ciao ed aspettiamo i piccoli campioncini … in sella alle loro bici Giampiero

wii » 14 anni fa
Alcune indicazioni e notizie tecniche. L'uscita rientra tra le USCITE UFFICIALI DI PEDALANDO, e quindi, in quento tale, è aperta ai ragazzi che siano regolarmente iscritti (per fare l'iscrizione c'è ancora tempo ... affrettatevi). Durante il giro, ogni bambino deve essere accompagnato da un genitore. Visto il percorso (giro del laghetto dell'EUR) si puo accompagnare il bambino anche a piedi. Qui di sotto trovate la mappa del giro ed il luogo dell'appuntamento.
Visualizza Laghetto EUR in una mappa di dimensioni maggiori Ciao ciao.

wii » 14 anni fa
...Un motivo in più per venire?

Porto con me all'uscita del laghetto dell'EUR diverse tessere dei giovani che si sono iscritti a Pedalando (Piero, Emma, chiara, e molti altri) (es Arianna ed anche il papà )

Per l'iscrizione c'è ancora tempo ... affrettatevi e venite all'uscita ufficiale.

Robyone » 14 anni fa
Intanto sto iscrivendo le 2 nipotine... 4.5 anni e bici con rotelle.
Unico dubbio è che ad oggi non stanno tanto bene, se passa tutto Domenica ci siamo anche noi!

Robyone » 14 anni fa


Prophet e prophetini al momento presenti...

Prophet
Bene, i gemellini incontreranno finalmente le gemelline... serduszka

Moderatore: fabioman, gerpas