Forums Pedalando

RUFENO BDC - Sabato 11 Dicembre


Sercio66 » 13 anni fa


Oggi ragazzi è stato veramente un bel giro,100 km non li avevo mai fatti ed infatti sto sotto le pezze in recupero.
Grazie a tutti in particolare a Succisa ed Astino per avermi incoraggiato a lungo durante l giro.

il curdo
caro curdo...dopo 7 ore di sonno...ancora sto' provato e mi fa male tutto!!!..so' pieno di dolori come se fossi andata per la prima volta in bici!!...bisognera' uscire piu' spesso in BDC,e comunque Paolo ha ragione:"nei posti giusti anche la BDC è bella!!!"... dai per le feste fattela portare da babbo natale che ci usciamo piu' spesso!!

ZZ » 13 anni fa
pici all'aglione in mezzo a un percorso
1750 mt di dsl a dicembre
paura del buio al ritorno

siete degli animali....ma vi voglio bene così! E sarei stato con voi....

PIRATA » 13 anni fa
Complimeti x l'impresa, sinceramente non saprei se riusciro a farli tutti in una tirata, la bdc e molto diversa dalla mtb, ma mi piacerebbe farla una bella pedalata in bdc.

Pirata

giramondo » 13 anni fa


pici all'aglione in mezzo a un percorso
1750 mt di dsl a dicembre
paura del buio al ritorno

siete degli animali....ma vi voglio bene così! E sarei stato con voi....

zio zakimort
...animali da trattoria !

il curdo » 13 anni fa


pici all'aglione in mezzo a un percorso
1750 mt di dsl a dicembre
paura del buio al ritorno

siete degli animali....ma vi voglio bene così! E sarei stato con voi....

zio zakimort

Vorrai dire dei Cinghiali...

Centurione » 13 anni fa



pici all'aglione in mezzo a un percorso
1750 mt di dsl a dicembre
paura del buio al ritorno

siete degli animali....ma vi voglio bene così! E sarei stato con voi....

zio zakimort
...animali da trattoria !

giramondo



Vorrai dire dei Cinghiali...

il curdo

per me vi ha offesi, però contenti voi.......

succisa » 13 anni fa
Una delle tappe del Giro 2011 fara' un tratto di percorso che abbiamo fatto noi esattamente Poggio Nibbio e picchiata verso Orvieto.
Secondo me quel GPM potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per una fuga. Se i fuggitivi scavallassero con 10-15 secondi non li riprenderebbero piu'.
Vedremo come andra' a finire.....

Cmq siamo sempre avanti a tutti.......

Pininfarina » 13 anni fa
che caso strano..facendo quella salita piu' di altre volte ho pensato al giro e guarda caso c'erano delle scritte che inneggiavano a pantani, e mi sono chiesto se erano li da parecchio tempo o se qualcuno l'avesse scritte cosi per ricordo. Poi la discesa fino ad orvieto facendola a manetta per paura del buio, mi ha dato parecchio la sensazione di una fuga come descrive succisa, tanto e vero che ci siamo combattuti con heron e canna. Poi mi sono pure chiesto se al giro d'italia scegliessero strade con quell'asfaltaccio o per l'occasione rifanno il manto...comunque una certa sensazione di giro quella strada me l'ha data. fico!

zagor » 13 anni fa


che caso strano..facendo quella salita piu' di altre volte ho pensato al giro e guarda caso c'erano delle scritte che inneggiavano a pantani, e mi sono chiesto se erano li da parecchio tempo o se qualcuno l'avesse scritte cosi per ricordo. Poi la discesa fino ad orvieto facendola a manetta per paura del buio, mi ha dato parecchio la sensazione di una fuga come descrive succisa, tanto e vero che ci siamo combattuti con heron e canna. Poi mi sono pure chiesto se al giro d'italia scegliessero strade con quell'asfaltaccio o per l'occasione rifanno il manto...comunque una certa sensazione di giro quella strada me l'ha data. fico!

Pininfarina

LOBO,
AIUTO LO STIAMO PERDENDO SUL BITUME, LO STIAMO PERDENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lol

PIRATA » 13 anni fa



che caso strano..facendo quella salita piu' di altre volte ho pensato al giro e guarda caso c'erano delle scritte che inneggiavano a pantani, e mi sono chiesto se erano li da parecchio tempo o se qualcuno l'avesse scritte cosi per ricordo. Poi la discesa fino ad orvieto facendola a manetta per paura del buio, mi ha dato parecchio la sensazione di una fuga come descrive succisa, tanto e vero che ci siamo combattuti con heron e canna. Poi mi sono pure chiesto se al giro d'italia scegliessero strade con quell'asfaltaccio o per l'occasione rifanno il manto...comunque una certa sensazione di giro quella strada me l'ha data. fico!

Pininfarina

LOBO,
AIUTO LO STIAMO PERDENDO SUL BITUME, LO STIAMO PERDENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lol

zagor

Tranquilli se lo perdiamo, solo qui --> ->Link Sito<- è sicuro che lo ritroviamo.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas