Forums Pedalando

IL BRINDISI DEI GUFETTI - ACQUEDOTTI SPRINT - Merc. 22 Dicembre ore 20 Parco Acquedotti


Centurione » 13 anni fa



Caro Paoletto!
Purtroppo non posso venire.
Qui a Torrevecchia è tutto bloccato e c'è un caos infernale. Non se campa più in questa città  e rimpiango la mia bellissima Sicilia ma purtroppo sono costretto a vivere qua e come diceva il grande Osho "ciò che ci da la certezza ci fa da zavorra" ed a fronte di queste certezze materiali viviamo una vita da schifo, schiavi del traffico, divorati dal tempo come i figli di Krons ed in balia alla delinquenza.
Vi auguro un buon divertimento e brindate pure per me.
Auguroni
Leon

leon
dai non esagerare, questa mattina sul raccordo nella carreggiata opposta ho contato 20km circa di coda a partire dalla roma-fiumicino dove ipotizzo altri 10 sicuri fino alla tuscolana che fanno 30, con soli 44km totali di raccordo...non male.
sarei venuto anche io volentieri solo per provare le 2 torce p7, ma lavorando al parioli e abitando ad ostia avrei passato tutto il pomeriggio per tornare a casa, caricare la bici e mettermi in fila per l'appuntamento.
comunque una notturna in solitaria per testare le lucini l'ho fatta ad ostia, non ho saputo resistere.

yayayaya
yayayaya i km totali del raccordo sono quasi 66 e non 44 dove li hai lasciati 22?

PIRATA » 13 anni fa
Non è possibile che nel 2010 stiamo ancora con il raccordo all'antica, ma non doveva risolvere il traffico roma, per fare fiumicino laurentino ci ho impiegato 2 ore, se facevamo la notturna a Saturnia era meglio, alla fine sono rientrato a casa con amarezza di non aver fatto neanche un giro in mtb.
Mi dispiace molto non essere arrivato al posto almeno per salutare pinin e ska che gia stavano li, non chi altro sarebbe arrivato, sing sing.
Voglio pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pirata

wii » 13 anni fa
abbiamo (loro) pedalato per gli acquedotti.

Poi abbiamo (stavolta pure io) avuto l'occasione di brindare insieme al Natale con pizza, panettone ed anche con dolci molto originali e buoni.

Auguri e grazie a tutti per aver organizzato questa serata di bici e festa ben riuscita nonostante, purtroppo, il traffico romano letteralmente impazzito.

pedalento » 13 anni fa


Caro Paoletto!
Purtroppo non posso venire.
Qui a Torrevecchia è tutto bloccato e c'è un caos infernale. Non se campa più in questa città  e rimpiango la mia bellissima Sicilia ma purtroppo sono costretto a vivere qua e come diceva il grande Osho "ciò che ci da la certezza ci fa da zavorra" ed a fronte di queste certezze materiali viviamo una vita da schifo, schiavi del traffico, divorati dal tempo come i figli di Krons ed in balia alla delinquenza.
Vi auguro un buon divertimento e brindate pure per me.
Auguroni
Leon

leon

Caro Leon,
il Succisa è anche un grande prestigiatore ;))

Come sempre sono uscito un pò tardi dall'ufficio e subito ricevo la telefonata di Luposica che mi dice che la togliatti è tutta bloccata alzo gli occhi e vedo il segnale di incidente con uscita obbligatoria a Laurentina.

Metto IsoRadio e capisco che i GRA è un inferno e decido di provare il centro. Intanto chiamo succisa che non risponde ... al Warner deciso di girare a sinistra e provare la pisana o la portuense.

Faccio fatica a passare sotto la ferrovia poi tutto liscio per un lungo tratto della portuense quando Succisa mi richiama e mi dice : "lo sò ... ho lasciato l'auto e sono venuto in bici ... fai pure tu cosi !!!"

Vado fin quando posso poi, in via Cilicia non si cammina e trovo un parcheggio sul marciapiedi.

Inforco la bici e vado ... arrivo quando gli altri hanno già  fatto 4 giri e sono pronti a festeggiare ...

Mi concedo un giro ... a palla dietro Luposila 28" che muove le gambe a 12000 giri .... impossibile stargli dietro...

Per concludere auguri, brindisi con un bel numero di amici pedalatori e non.

Nonostante tutto una bella serata!!!

Non mi resta che rinnovare gli auguri di Buon Natale a tutti ed andare a letto!

A presto!

Lobo » 13 anni fa
mi dispiace non essere venuto ma ieri sera era un delirio ovunque.

Buone feste a tutti!

succisa » 13 anni fa
Che avventura arrivare (quasi) puntuali agli Acquedotti...!
Tutto bloccata la zona sud di Roma, sia per il corteo studentesco, sia per le festivita' eppoi ci si e' aggiunto anche il blocco del GRA che ha mandato completamente in tilt il traffico.
Arrivato nella zona EUR Palasport, era tutto bloccato, quindi decido di mollare li' la macchina ed avviarmi in bici (saranno 15 km circa), percorro Tor Carbone, Appia, parte della Tuscolana, tutto bloccato, in alcuni punti faticavo a passare con la bici, ma alle 20.15 arrivo al meeting point.
Veloce saluto a Lo per e' venuta a farci gli auguri e si parte con Robyrider, Succisa, Zagar, Pinin, Ska, Prophet, FrancescoB, per un classico percorso al parco, un mix delle 24H del 2008 e 2009. Poi si aggiunge anche Luposila e sul finire anche Pedalento e Giovanni Hibike.
Complimenti a Ska che sta crescendo giorno dopo giorno, se decidera' di fare qualche gara nel 2011, si togliera' qualche soddisfazione.
Il Parco degli Acquedotti e' un ottimo e sicuro banco di prova per chi vuole allenarsi in mtb in notturna.

Poi .....il dopo.....si aggiungono anche altri amici (mi scuso se dimentico qualcuno) al Brindisi dei Gufetti....Olmetto, Astino, Morfeo, Supermario, Zagor, Centurione, Il Curdo, Wii (unico rappresentante del CD).... la piazza della Chiesa diventa di S. Policarpo diventa l'ennesima occasione del Gruppo MTB Pedalando di festeggiare e di brindare tutti insieme in allegria al Natale ed all'anno nuovo.
Grazie a tutti per la partecipazione e per le leccornie che avete portato (era tutto buonissimo, la pizza di Supermario e Morfeo, la crostata di Astino, i dolcetti di Luposila, lo spumante di Zagor, le bombe alla crema di non so chi, il panettone di Wii, e.....sicuramente tante altre cose che ora dimentico.....).

Auguri di un Sereno Natale a tutto il GRUPPO MTB PEDALANDO,
ma se il tempo tiene.... ci si vede a Natale (25 dic, ore 9.00 Palasport in bdc o mtb sliccata per un giretto di max 3 ore Roma-Torvaianica-Roma).

PS1: Grazie Pinin per i video spettacolari
PS2: Grazie Roby per la preziosa collaborazione nella conduzione della 38 notturna ufficiale 2010 del GRUPPO MTB PEDALANDO

luposila » 13 anni fa
Un grazie al gruppo Pedalando in toto per avermi ospitato, e dato la possibilità  di passare un paio di ore di relax insieme a vecchi amici e nuovi.
Comunque un grazie particolare va a Paolo sostenitore e ideatore delle Notturne!! Grande Paolo!! Speriamo che per il 2011 riusciamo a organizzare ancora molte altre è troppo bello scoprire Roma e dintorni di Notte, tutto un altro fascino!!!
Ritorniamo all’avventura di ieri sera, che inizia come tutti nel modo peggiore con la città  tutta bloccata, per un momento ho pensato quasi quasi rigiro e ritorno a casa ma poi la voglia di pedalare e di incontrare i Gufi ha prevalso!!
Bella emozione ritornare dopo due anni a pedalare sul circuito della 24 ore, bella la compagnia prima durante e dopo, la cibaria era all’altezza della situazione, così come pure lo spumante!!
Non cito nessuno ma ringrazio tutti onde evitare dimenticanze !!
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO LUPOSILA!!!!

robyrider » 13 anni fa
Caos e traffico a parte,ottima serata.
Ringrazio tutti i partecipanti intervenuti sia alla pedalata che al brindisi (ottimo tutto) con testbike annesso.
Sembravamo dei bambini davanti alla vetrina dei giocattoli,ma questo fa parte del nostro essere di eterni ragazzi (col pensiero).
Buon Natale a tutti.
r

zagàr » 13 anni fa
Eh già , qualche giretto cardiotonico per pompare via lo stress di una Roma sempre più invivibile era quanto serviva!
Grazie!

Caro Succisa ho controllato: non distendevo le ali da gufetto dalla notturna in tenuta Vaselli del 01/09; per chi volesse provare l'ebrezza del buio, gli acquedotti con fondo umido sono un ottimo circuito per avvicinarsi a questa pratica.. oscura!
L'afterbike in perfetto stile Pedalando.
Grazie ai compagni di pedalata e a chi è riuscito a raggiungerci dopo.

Ancora auguri a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas