Forums Pedalando

IL BRINDISI DEI GUFETTI - ACQUEDOTTI SPRINT - Merc. 22 Dicembre ore 20 Parco Acquedotti


yayayaya » 13 anni fa


yayayaya i km totali del raccordo sono quasi 66 e non 44 dove li hai lasciati 22?

Centurione
hai ragione, ne rimangono altri 22km, sicuramente di coda.

ska » 13 anni fa
Nel buio pesto del parco degli acquedotti, illuminati dalla luna piena e tante piccole luci di gufetti scatenati, con la mia torcia che ha traballato dispettosa per tutto il secondo giro, è stato giocoso e divertente
scoprire con voi i percorsi delle 24h, evento di cui tutti mi parlano fin da luglio.
Grazie a tutti della affettuosa accoglienza nel gruppo dei gufettti! Grazie grazie grazie!
Starvi dietro è per me un'impresa stratosferica ma la vostra determinazione, pazienza e protezione (dov'è Giulia, è la domanda ricorrente
di Pinin e Succisa: se non si preoccupa uno, allora lo fa l'altro!! Oltre al "tutto ok?" che Zagà r ma non solo mi ha chiesto più volte!) sono lo stimolo
per cercare di impegnarmi sempre al massimo.
La lezione più importante? Usare i muscoli ma soprattutto la testa.
Il brindisi è stato poi la chiusura ideale di questa serata, rivedere tante facce sorridenti e scherzose. Grazie a tutti gli sponsor delle meravigliose cibarie nella macchina, addirittura CALDE!
Pedalo da pochi mesi ma TUTTI voi (gufetti e non, uomini e donne) siete stati generosi e molto disponibili fin dal primo giro ufficiale alla marcigliana.
Non lo ho dato mica a vedere (!) ma da ognuno ho imparato qualcosa!!
Ieri poi ho finalmente poi potuto conoscere di persona Olmetto e anche il Centurione.
Peccato per chi è rimasto intrappolato nel traffico.... PIRATAAAAAAAAAAAA!!!

Concludo così:
auguri grandi e tondi di buone feste natalizie e per un 2011 ricco di soddisfazioni ciclistiche e non solo!
à  la prochaine
70

FrancescoB » 13 anni fa
E' stato un piacere rivedere un po' di persone che non vedevo da tempo. Il giro, come da premesse, è stato molto divertente ma l'after bike spettacolare!!!!
Grazie a tutti coloro che ci hanno raggiunto ed un particolare ringraziamento al Succisa ed a Roby.
Tantissimi auguri a tutti di buone feste.
Ciaoooooooooo

olmetto » 13 anni fa
Mi unisco al coro dei saluti e degli auguri a tutti i presenti!
Nonostante impegni inevitabili della serata non mi abbiano proprio dato modo di programmare la partecipazione alla notturna al "parco di zona", non sono voluto mancare all'allegro saluto a posteriori ai "ragazzi della notte".

Tanti auguri a tutti i pedalandiani presenti: nessuno escluso.

Un saluto in particolare a ska che nell'essermi presentata tramite il Pinin ha dichiarato: "tu sei il famoso olmetto!?"....[famoso per cosa?......meglio non saperlo! ;-) ahahah!]


giramondo » 13 anni fa
Avevo caricato in macchina bici e panpepato ( fatto da me..), ma poi ho sentito per radio del traffico paralizzato sul raccordo e ho rinunciato...:-(
Alla prossima notturna.

Morfeo » 13 anni fa
Altra seratina dove i Gufetti dimostrano carattere. Pur con le difficoltà  e il caos cittadino un nutrito gruppo si è riunito per augurare e augurarsi gli Auguri di Natale. Dopo aver donato un piccolo presente al socio di pedalando piu' meritevole trà  i gufetti, ci siamo intrattenuti nel proseguo della serata. Un saluto a tutti e alle prossime notturne.

Sercio66 » 13 anni fa


Avevo caricato in macchina bici e panpepato ( fatto da me..), ma poi ho sentito per radio del traffico paralizzato sul raccordo e ho rinunciato...:-(
Alla prossima notturna.

giramondo
Hai fatto bene Stefano!! io da piazza mazzini sono partito alle 18.15 e sono arrivato alle 21.47!!...non glielo auguro a nessuno!!..

Auguri a tutti!!

Prophet » 13 anni fa
Altra seratina non male belle ripetute tra i ruderi... oramai la notte ci ha adottato a noi gufetti!!!

Certo il traffico ci ha messo lo zampino e dopo ore di traffico le gambe ne hanno risentito...pero' ci siamo scaricati per bene!!

Grazie agli amici che sono venuti più' tardi, Auguri a tutti e buon meritato riposo!!

Prophet



PIRATA » 13 anni fa


Nel buio pesto del parco degli acquedotti, illuminati dalla luna piena e tante piccole luci di gufetti scatenati, con la mia torcia che ha traballato dispettosa per tutto il secondo giro, è stato giocoso e divertente
scoprire con voi i percorsi delle 24h, evento di cui tutti mi parlano fin da luglio.
Grazie a tutti della affettuosa accoglienza nel gruppo dei gufettti! Grazie grazie grazie!
Starvi dietro è per me un'impresa stratosferica ma la vostra determinazione, pazienza e protezione (dov'è Giulia, è la domanda ricorrente
di Pinin e Succisa: se non si preoccupa uno, allora lo fa l'altro!! Oltre al "tutto ok?" che Zagà r ma non solo mi ha chiesto più volte!) sono lo stimolo
per cercare di impegnarmi sempre al massimo.
La lezione più importante? Usare i muscoli ma soprattutto la testa.
Il brindisi è stato poi la chiusura ideale di questa serata, rivedere tante facce sorridenti e scherzose. Grazie a tutti gli sponsor delle meravigliose cibarie nella macchina, addirittura CALDE!
Pedalo da pochi mesi ma TUTTI voi (gufetti e non, uomini e donne) siete stati generosi e molto disponibili fin dal primo giro ufficiale alla marcigliana.
Non lo ho dato mica a vedere (!) ma da ognuno ho imparato qualcosa!!
Ieri poi ho finalmente poi potuto conoscere di persona Olmetto e anche il Centurione.
Peccato per chi è rimasto intrappolato nel traffico.... PIRATAAAAAAAAAAAA!!!

Concludo così:
auguri grandi e tondi di buone feste natalizie e per un 2011 ricco di soddisfazioni ciclistiche e non solo!
à  la prochaine
70

ska


Cara amica Ska
purtroppo il raccordo causa indicente a provocato un fila enorme, sono ritornato a casa avvelito e arrabbiato ogni volta che cè qualcosa di bello me lo perdo, maledetta sfortuna.
Dato che hai assaggiato il terreno della 24 ore, ora non hai scuse di non farla --> 24 e 25 SETTEMBRE 2011

Buon Natale

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas