Forums Pedalando

IL BRINDISI DEI GUFETTI - ACQUEDOTTI SPRINT - Merc. 22 Dicembre ore 20 Parco Acquedotti


succisa » 13 anni fa


Il Centurione sicuramente porterà  la camomilla al limone che è la bevanda di gran voga a Villa Arzilla:
Ah ah ah

leon

Leon ci farai l'onore di essere presente?
Mica mi dirai che pure domani hai la bimba? Dai non inventare scuse, vieni a pedalare e/o a brindare, i gufetti e le notturne sono anche un po' tue (a dire il vero sono di tutti, sia di chi le propone sia di chi le pedala...).

robyrider » 13 anni fa
A Pa' se continuamo così tra prima guida e chiusino
ce sarà  mezzo giro.!!draghet

leon » 13 anni fa
Se qualcuno mi da un passaggio vengo pure io.
Sai ad una certa età  guidare di notte e co tutti sti matti in giro è diventato pericoloso.
Trovami un passaggio che vengo pure io.
Ciao

luposila » 13 anni fa
Batterie in carica....ahahahahah stasera anche con un pò di pioggia se pedala !!! vero Paolo??

Lobo » 13 anni fa
se je la faccio, vengo con un paio di torroni per le 22:00. ok


zagor » 13 anni fa


se non piove è probabile che ci sia anche io ma solo per gli auguri (che signore che sono.... la classe non è acqua...)

Centurione

Ah centurione,
se ti presenti con una boccia d'acqua e pure 'der nasone' vedi te..........


luposila » 13 anni fa
Il Led per la ricarica delle batterie mi dice Verde...sono cariche e pronte come me!!!

leon » 13 anni fa
Caro Paoletto!
Purtroppo non posso venire.
Qui a Torrevecchia è tutto bloccato e c'è un caos infernale. Non se campa più in questa città  e rimpiango la mia bellissima Sicilia ma purtroppo sono costretto a vivere qua e come diceva il grande Osho "ciò che ci da la certezza ci fa da zavorra" ed a fronte di queste certezze materiali viviamo una vita da schifo, schiavi del traffico, divorati dal tempo come i figli di Krons ed in balia alla delinquenza.
Vi auguro un buon divertimento e brindate pure per me.
Auguroni
Leon

yayayaya » 13 anni fa


Caro Paoletto!
Purtroppo non posso venire.
Qui a Torrevecchia è tutto bloccato e c'è un caos infernale. Non se campa più in questa città  e rimpiango la mia bellissima Sicilia ma purtroppo sono costretto a vivere qua e come diceva il grande Osho "ciò che ci da la certezza ci fa da zavorra" ed a fronte di queste certezze materiali viviamo una vita da schifo, schiavi del traffico, divorati dal tempo come i figli di Krons ed in balia alla delinquenza.
Vi auguro un buon divertimento e brindate pure per me.
Auguroni
Leon

leon
dai non esagerare, questa mattina sul raccordo nella carreggiata opposta ho contato 20km circa di coda a partire dalla roma-fiumicino dove ipotizzo altri 10 sicuri fino alla tuscolana che fanno 30, con soli 44km totali di raccordo...non male.
sarei venuto anche io volentieri solo per provare le 2 torce p7, ma lavorando al parioli e abitando ad ostia avrei passato tutto il pomeriggio per tornare a casa, caricare la bici e mettermi in fila per l'appuntamento.
comunque una notturna in solitaria per testare le lucini l'ho fatta ad ostia, non ho saputo resistere.

Moderatore: fabioman, gerpas