Forums Pedalando

sabato 29/06/2019 (MTB) : Il giro dei due piani


fabioman » 4 anni fa
Il Casco è sempre Obbligatorio. Tra gli accessori, portate con un buon paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni degli accompagnatori. Verificate di essere in regola con la tessera associativa. Le nostre attivita saranno accessibili SOLO ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.

Per chi non lo avesse già  fatto è necessario leggere il regolamento partecipanti a questo link ->Link Sito<-


fabioman » 4 anni fa
i posti alla stazione sono pochi quindi io con Safari parcheggiamo qui: anche qui in posti non è che siano tanti. Vedete voi dove parcheggiare poi, quelli che non stanno qui li vengo a prendere alla stazione. Mi raccomando massima puntualità 

2 corone » 4 anni fa
Ammazza che bel giro! Grandissimi Fabioman e Safari ad idearlo e proporlo.

giaca61 » 4 anni fa
Concordo con Giuseppe! Bellissimo giro, grandi guide e compagnia top, mi sono proprio divertito. Grazie a Fabio e Stefano per averlo organizzato! 01
Siamo arrivati ad essere un gruppone di 17 pedalandiani per un giro che sulla carta non si presentava tanto tranquillo dal punto di vista dell'impegno fisico, ma molti, come me, avranno pensatoche ne valeva la pena. Ed in effetti così è stato. L'ultimo tratto poi, era davvero bellissimo, un passaggio in mezzo a pascoli di cavalli e bovini che erano praticamente in mezzo al sentiero e non si curavano di noi che gli passavamo a pochissima distanza, e poi una lunga discesa con tornanti che si sviluppavano in una gola rocciosa con un'ampia valle sullo sfondo.
Insomma tutto top!
Un abbraccio a tutti e a presto!
Carlo

amexroma » 4 anni fa
àˆ la terza volta che vengo sul sirente, le prime due purtroppo con altri gruppi perché non avevo il necessario allenamento fisico x reggere un giro così mpegnativo di Pedalando.
Ringrazio pubblicamente le due bravissime guide safari e fabioman per avermi permesso di partecipare oggi, organizzando un giro più soft del consueto e adatto a tutti (infatti eravamo 17), ed anche se l ora di arrivo alle auto è stata solo alle 15:15, l importante è esserci divertiti ed essere stati bene insieme tutti quanti, in uno scenario davvero magnifico. Grazie Pedalando!!

Moderatore: fabioman, gerpas