Forums Pedalando

sabato 29/06/2019 (MTB) : Il giro dei due piani


Robben » 4 anni fa
Davvero un gran bel giro, nonostante i 1400mt di dsl il giro non è stato poi così difficile, Fabio e Stefano lo hanno disegnato accessibile a molti e così è stato. il posto poi non ha bisogno di altri commenti, le foto parlano da sole...grazie grandi guide.
Un saluto al gruppone sempre divertente.
Alla px

patgarret » 4 anni fa
Gran bella proposta di tracciato in quota. Ho deciso appena sveglio di venire e Ho fatto bene: gran bella compagnia! Giro scorrevole e con bei panorami. Se avessi sgonfiato un pochino le ruote nell’ultima discesa mi sarei divertito di più. Ho dovuto faticare a tenere a bada le gomme su un ghiaione infinito...
Congratulazioni alle guide per questo giro così affascinante. Splendidi panorami, aria fresca dopo tanto caldo romano.
Grazie a tutti i compagni di pedale per questa giornata!

Pablito83 » 4 anni fa
Poco da aggiungere a quanto già  detto: giro meraviglioso con un gruppo meraviglioso. Fabio e Safari perfetti come sempre nella coordinazione.

Grazie a tutti! 43

fabioman » 4 anni fa
Devo dire che questo giro inedito è riuscito molto bene, un super percorso senza eccedere troppo nel dislivello che lo ha reso accessibile a tutti.

Abruzzo meta obbligatoria in questo periodo dell'anno, abbiamo pedalato sempre con un fresco venticello, un po' di caldo solo nell'ultima salita che portata sopra i piani del Sirente.

Nonostate le obbligate pause foto e di ristorno, giro chiuso alle 15, con un ottima media.

Un ringrazimaneto ai partecipanti per la allegra compagnia

alla prossima
FATTO!!!
Grazie a FabioMan e Safari per aver confezionato questo bellissimo giro. Conoscevo solo la prima parte ma l'avevo sempre fatta al contrario.
Salando al Sirente, ad ogni curva, mi aspettavo la lunga serie di tornanti sempre vista nelle foto, sul web, di chiunque avesse scalato la montagna.
Immaginate che gradevolissima sorpresa avermeli ritrovati davanti in discesa......!!!!
325

Moderatore: fabioman, gerpas