Forums Pedalando

sabato 30/11/2019 (MTB) : I pistini dei cimini


2 corone » 4 anni fa
😀 Bravo Pino! Buttiamola a ride... che uno va in bici per faticare svagarsi e sorridere... le prime due non le ho fatte mi resta l’ultima. hai fatto anche tu il giuramento del “non si lascia indietro nessuno”? Ho visto tante espressioni solenni e convinte. Gente che crede veramente nel giuramento del non si lascia indietro nessuno (a parte il parcheggio).

2 corone » 4 anni fa
E poi chiudiamolo sto forum, non lo legge nessuno. Erano una decina. Non ci credo che il caporale è così influente.

Pablito83 » 4 anni fa
Appuntameto ore 8.45, perché non hai avvisato? Rasta lo ha fatto

giaca61 » 4 anni fa
Infatti, se avvisavi ti aspettavano. Se poi uno ritarda troppo è giusto che partano (e non dovrei dirlo io che sono diventato un disastro ultimamente in fatto di puntualità ). E' successo anche a me di saltare qualche giro e non ne ho fatto una colpa di chi l'ha organizzato . Inoltre posso dirti che non ho mai visto abbandonare nessuno a giro iniziato.

2 corone » 4 anni fa
Avvisa tu se parti prima! Io in 1 minuto tiro giù bici e metto scarpe. (dovresti saperlo dopo tanti mesi) Non mi metto la cipria prima di partire.

2 corone » 4 anni fa
Chi cerca di travisare i fatti è la vera feccia di pedalando!

fabioman » 4 anni fa
Appuntamento ore 8.45. Se ci metti un 1 minuto a scendere la bici che c'entra.

Se avvertivi che eri in ritardo all'appuntamento di sicuro ti aspettavo senza problemi.
Mi dispiace per l'accaduto.

2 corone » 4 anni fa
In ritardo sei tu quando non rispondi al telefono

2 corone » 4 anni fa
Lasciate perdere, non vi conviene, siete ridicoli... tutto questo resterà  nel forum...salvo la decisione collegiale di cancellare.... ma per fortuna non siete tutti vili

Moderatore: fabioman, gerpas