Forums Pedalando

sabato 30/11/2019 (MTB) : I pistini dei cimini


Robben » 4 anni fa
Finalmente sono riuscito a fare sti pistini
Molto divertenti, ringrazio Fabio che propone sempre sti giri molto belli.
Grazie a Pablito per avermi sostenuto nel finale, le salite si sono fatte sentire e non stavo troppo bene.
Mi spiace per Giuseppe...spero che ci vedremo presto in bici.

Un saluto alle simpatiche canaglie che non ho potuto salutare alla fine...alla px

Pablito83 » 4 anni fa
Giro stupendo e giornata strepitosa. Il fondo era il giusto connubio tra umido, foglie e rocce... poi ci mettiamo le mie mezze follie di stampo Dieseliano e per me il divertimento è assicurato.

L'agriturismo finale è stato qualcosa di SPAZIALE!

Grazie a Fabio per l'organizzazione e a tutti i partecipanti per la piacevolissima compagnia.

Karkarlo » 4 anni fa


Appuntamento ore 8.45. Se ci metti un 1 minuto a scendere la bici che c'entra.

Se avvertivi che eri in ritardo all'appuntamento di sicuro ti aspettavo senza problemi.
Mi dispiace per l'accaduto.

fabioman
Io personalmente, e ho parlato a lungo sia con fabio che con giuseppe telefonicamente, credo, come ho già  detto ad entrambi, che sono cose che non dovrebbero accadere, ma per un motivo inspiegabile oggi è successo.
Con questo messaggio, scritto da fabio, penso che si poteva concludere il tutto, fermo restando che rispetto le arrabbiature di Giuseppe.
Ripeto, sono cose che non dovrebbero succedere, ma oggi è successo.
Oltre a Fabio che lo ha scritto sul post, lo scrivo anche io in qualità  di Presidente del gruppo
Mi dispiace per l’accaduto.

Ti garantisco che faremo in modo che ciò non accada più cercando di essere più chiari sui regolamenti che volente o nolente vanno rispettati altrimenti sarebbe il caos totale.

Ora ti chiedo per favore di ripristinare il tuo vecchio nick e ti aspetto al prossimo giro.

Grazie buone pedalate a tutti e, lo dico alla romana,
VOLEMOSE BENE!!!!!!

2 corone » 4 anni fa
Carlo, sei un grande Presidente ma sbagli, il post che poteva chiudere il discorso è: potevi avvertire che partivi in anticipo. Dispiace anche a me per l’accaduto. I regolamenti li interpreto in Tribunale, quando esco in bici mi basta sapere che una persona è stata sempre affidabile e non ha mai dato buche. Comunque può bastare così, che ne abbiamo tutti le balle piene. A presto Presidente.

2 corone » 4 anni fa
E questa è la parte più offensiva di tutta questa cialtronata. Essere trattato come uno che non rispetta il tempo degli altri. àˆ chiaro ora il concetto?

2 corone » 4 anni fa
Sempre alla romana: pietra sopra si, in caciara o tarallucci e vino no.

fabioman » 4 anni fa
Era dal 2015 non si andava a pedalare da queste parti.
Per un motivo o per un altro non riuscivo a trovare l'occasione. Poi dopo 2 prescout di cui l'ultima la settimana scorsa e qualche pezzo preso da una traccia del Sercio sono riuscito a disegnare un giro come volevo ed ho potuto così proporre questa uscita in un posto a dir poco fantastico che sicuramente merita visite più frequenti.
Bellissima la faggeta con i suoi trail, ma bella anche tutta la zona limitrofa.

Ringrazio tutti i partecipanti
Alla prossima

Ganaul » 4 anni fa
Magnifici Cimini...partiti con 4° e in una spettacolare traversata con discese impegnative ,i colori della faggeta incantevoli.Grazie a Fabio e a tutti i compagni....

Moderatore: fabioman, gerpas