Forums Pedalando

sabato 30/11/2019 (MTB) : I pistini dei cimini


fabioman » 4 anni fa
più che altro per fortuna che non siamo tutti ritardatari

fabioman » 4 anni fa
un po' di foto nei momenti relax, impossibile farle lungo i pistini

2 corone » 4 anni fa
Ciao Pertica, non ho dubbi che sia un bravo ragazzo anche tu. Chi ha partecipato al giro non deve sentirsi responsabile. Non sono arrabbiato, sono solo stufo di questi atteggiamenti da caporale che oggi capitano a me e domani ad un altro. Mettersi a sindacare sull'orario dell'appuntamento per chi ha la cipria e l'orario limite della partenza per chi parte ancora con le scarpe fredde è infantile. Claudio non ce l'ho con te.

simone.p » 4 anni fa
Fabio Grazie ma grazie davvero, giro magnifico spettacolare paesaggi dai colori accattivanti ma il top sono state le discese dei vari sentire super tecniche e impegnative con quel fondo che dava la sensazione di sbandare da ogni parte e farti sempre stare in tiro, poi come se non fosse già  abbastanza ci voleva Pablito, ci siamo divertiti tantissimo nello scendere allegrotti comunque grazie davvero a tutti e alla prossima.

2 corone » 4 anni fa
Si, se siete felici così, vi auguro tantissime bellissime pedalate in armonia e rispetto reciproco come quella di oggi. Grandi!

2 corone » 4 anni fa
Pertica, anzi Claudio, stringo la tua mano onesta con molto piacere. La pietra sta sopra per me. Non siamo tutti uguali, so fare le differenze tra gli individui di un gruppo. A presto in bici.

gerpas » 4 anni fa


Pertica, anzi Claudio, stringo la tua mano onesta con molto piacere. La pietra sta sopra per me. Non siamo tutti uguali, so fare le differenze tra gli individui di un gruppo. A presto in bici.

Saluti ai pupi

giusè mica avevo capito che eri tu , mi hai cambiato nick
volevo intervenire perchè non è un problema di fare il caporale a volte succedono queste cose ed i motivi sono i più disparati , io ad esempio a moricone me ne sono andato prima e pensa chi mi sono perso dietro?? Fabioman
me l'ero proprio dimenticato , si è risolto con una sua telefonata lo abbiamo aspettato gli ho chiesto scusa e abbiamo finito il giro

Pablito83 » 4 anni fa
Ciao Giuseppe, perdonami... Io capisco tutto ma in circa 80 uscite ufficiali io non sono mai stato lasciato al parcheggio. La sera prima mi calcolo il percorso, programmo la sveglia e alle 8.45 in punto (se non prima) sono all'appuntamento.
Hai fatto tardi, oltre a oggi, anche a Casaprota e al Sirente, ma sinceramente non mi ricordo tutto questo casino (e ricordo che a Casaprota hai anche avvisato Giramondo).

Dietro ad ogni uscita c'è tempo, soldi, energie da parte della Guida... solo per far divertire tutti i partecipanti e non avrebbe senso lasciarne a casa qualcuno per puro gusto. Dall'altra ci sono delle regole da rispettare, se no va a finire che ogni uscita si parte mezz'ora dopo e, sottolineo, a margine delle regole ci sonoanche però degli aggiustamenti che si possono fare e cioè: avvisi e ci mettiamo d'accordo.

Ammesso che oggi puoi prenderti una ragione parziale, mi pare fuori luogo il tuo atteggiamento e i tuoi post: sergenti, caporali, vili, incipriati, etc... Più tutto il sarcasmo e l'ironia di cui - evidentemente - sei capace.
Non ce lo meritiamo... Credimi!

Mi spiace per l'accaduto ma il modo in cui ti sei rivolto qui è assolutamente privo di senso.

A preso in bici, se vorrai! Un abbraccio.

Bozzoso » 4 anni fa
Oggi con l'ebike mi sono proprio divertito, per la prima volta ho pedalato in testa al gruppo con i racers, non mi sono sfiancato come sempre e poi salite e discese a cannone (so proprio un cazzaro, soprattutto per le discese).
Grazie a Fabio per aver guidato il gruppo e a tutta la ciurma per i soliti sfottò e le risate in puro stile Pedalando.

2 corone » 4 anni fa
Ciao Paolo, se hai fatto il militare dovresti sapere che questo è niente rispetto a ciò che fanno i caporali veri. Ritiro tutte le battute troppo piccanti per chi le non regge e fa solo uso di sfottò politicamente corretti, in stile pedalando. Ci vediamo in giro.

Moderatore: fabioman, gerpas