Forums Pedalando

Il 19 Giugno 2016 Sfidiamo L'ALZHEIMER Pedalando -


pieron » 7 anni fa
Per la precisione porterò della PINSA romana cibo per pochi intenditori

mauro65 » 7 anni fa
FINITO ORA ORA LA PRESCOUT
IL GIRO è TRANQUILLISSIMO E PIACEVOLE , VERAMENTE ADATTO A TUTTI (ANCHE NON PEDALATORI SERIALI) E SENZA IL MINIMO POTENZIALE INTOPPO

Robyone » 7 anni fa


FINITO ORA ORA LA PRESCOUT
IL GIRO è TRANQUILLISSIMO E PIACEVOLE , VERAMENTE ADATTO A TUTTI (ANCHE NON PEDALATORI SERIALI) E SENZA IL MINIMO POTENZIALE INTOPPO

mauro65
Posta per favore la traccia che se arriviamo tardi cerchiamo di riprendervi...
01

mauro65 » 7 anni fa



FINITO ORA ORA LA PRESCOUT
IL GIRO è TRANQUILLISSIMO E PIACEVOLE , VERAMENTE ADATTO A TUTTI (ANCHE NON PEDALATORI SERIALI) E SENZA IL MINIMO POTENZIALE INTOPPO

mauro65
Posta per favore la traccia che se arriviamo tardi cerchiamo di riprendervi...
01

Robyone
eccola
pioppo.zip
ovviamente la parte dentro villa panphili puo subire variazioni in base agli orari e ai numeri di partecipanti

uomonero » 7 anni fa
Su autorizzazione di Mauro65, proprietario del copyright, pubblico qui le tracce comprensive dell'itinerario che seguiremo per tornare al Pioppo.


ilpioppo.zip

fabioman » 7 anni fa
Ma siamo sicuri che la traccia è di mauro ? Non mi sembra che il giro passi per Gattaceca

mauro65 » 7 anni fa


Ma siamo sicuri che la traccia è di mauro ? Non mi sembra che il giro passi per Gattaceca

fabioman
per gattaceca tenetevi liberi il 23\6 a sera

Horus » 7 anni fa
Ci sono anch'io (in due), ma non in bici. verrò direttamente a s.pietro per l'angelus e poi al pioppo per il pranzo. penso di portare un pò di pizza! domani...sperando nel tempo!!!
Ragazzi io, Marybike e AjoeOjo non ci siamo regolati con la lasagna....ce n'è per sfamare noi e tutto il Pioppo...non esagerate con le cibarie...

Moderatore: fabioman, gerpas