Forums Pedalando

Il 19 Giugno 2016 Sfidiamo L'ALZHEIMER Pedalando -


Robyone » 7 anni fa


Un altro corteo che raccoglierà  altri ciclisti di un altra associazione sarà  capitanato da UOMONERO che li porterà  attraverso la ciclabile al meeting point delle 10.
A breve pubblicherà  il suo programma in maniera dettagliata.

Karkarlo


Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.

uomonero
Mi sembra in effetti MOLTO dettagliato, ci vediamo allora all'EUR in mattinata... 11

Karkarlo » 7 anni fa


Non ho capito bene, dobbiamo portare la bdc o la mtb ?...o vanno bene entrambi ?

giramondo
Per te percorso particolare e personalizzato cosparso di ceci e lo dovrai percorrere in ginocchio!!!!!

zagor » 7 anni fa



Ragazzi qualcuno può mandarmi la locandina dell'evento????.... così la pubblico sulla bacheca aziendale, al fine di dare maggiore risalto all'evento benefico
potete invarmelo a ->Invia una E-Mail<-

Bozzoso

Risolto.......ho scaricato quella nel post iniziale di Carlo

Bozzoso

ottima idea Bozzoso. Un esempio da seguire ok

mauro65 » 7 anni fa



Un altro corteo che raccoglierà  altri ciclisti di un altra associazione sarà  capitanato da UOMONERO che li porterà  attraverso la ciclabile al meeting point delle 10.
A breve pubblicherà  il suo programma in maniera dettagliata.

Karkarlo


Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.

uomonero
Mi sembra in effetti MOLTO dettagliato, ci vediamo allora all'EUR in mattinata... 11

Robyone
forse è il caso di dare un orario
UOMONEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

uomonero » 7 anni fa

Un altro corteo che raccoglierà  altri ciclisti di un altra associazione sarà  capitanato da UOMONERO che li porterà  attraverso la ciclabile al meeting point delle 10. A breve pubblicherà  il suo programma in maniera dettagliata.

Karkarlo

Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.

uomonero
Mi sembra in effetti MOLTO dettagliato, ci vediamo allora all'EUR in mattinata... 11

Robyone
forse è il caso di dare un orario UOMONEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mauro65
Ah be', a voler essere proprio pignoli anche un luogo più dettagliato. Grazie amici per avermelo ricordato! 43 La partenza dall'Eur è fissata per le ore 8.00 AM dal Virgin di Via Cina 91 (cap 00144 per la precisione).
Prenderemo subito la ciclabile da Tor di Valle e la percorreremo fino a Piazza Meucci, li gireremo su via della Magliana Antica (una stradina assai secondaria) che percorreremo per circa 200 mt per arrivare al Pioppo. Il percorso è adatto anche a chi non ama pedalare in mezzo al traffico.

mauro65 » 7 anni fa

Un altro corteo che raccoglierà  altri ciclisti di un altra associazione sarà  capitanato da UOMONERO che li porterà  attraverso la ciclabile al meeting point delle 10. A breve pubblicherà  il suo programma in maniera dettagliata.

Karkarlo

Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.

uomonero
Mi sembra in effetti MOLTO dettagliato, ci vediamo allora all'EUR in mattinata... 11

Robyone
forse è il caso di dare un orario UOMONEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mauro65
Ah be', a voler essere proprio pignoli anche un luogo più dettagliato. Grazie amici per avermelo ricordato! 43 La partenza dall'Eur è fissata per le ore 8.00 AM dal Virgin di Via Cina 91 (cap 00144 per la precisione).
Prenderemo subito la ciclabile da Tor di Valle e la percorreremo fino a Piazza Meucci, li gireremo su via della Magliana Antica (una stradina assai secondaria) che percorreremo per circa 200 mt per arrivare al Pioppo. Il percorso è adatto anche a chi non ama pedalare in mezzo al traffico.

uomonero
ti eleggeremo come testimonial PRO alzheimer!!!

uomonero » 7 anni fa


ti eleggeremo come testimonial PRO alzheimer!!!

mauro65

Grazie amico
325

Parlando di cose serie, mi pare che finora, chi ha manifestato la propria adesione non si è assolutamente sbilanciato su quello che porterà  da mangiare... oppure tra FB, Wa e sito, mi sono perso anche qualcosa in merito?

mauro65 » 7 anni fa



ti eleggeremo come testimonial PRO alzheimer!!!

mauro65

Grazie amico
325

Parlando di cose serie, mi pare che finora, chi ha manifestato la propria adesione non si è assolutamente sbilanciato su quello che porterà  da mangiare... oppure tra FB, Wa e sito, mi sono perso anche qualcosa in merito?

uomonero
in effetti
....daje ricordatevi che dopo la passeggiata ci rilasseremo con un piacevole piknik tra amici

Robyone » 7 anni fa


La partenza dall'Eur è fissata per le ore 8.00

uomonero
77 77 77
Perfetto, è quello che temevo... confermo che NON ci saremo... ok
Eventualmente ci facciamo vivi per pranzo...
mangia

mauro65 » 7 anni fa



La partenza dall'Eur è fissata per le ore 8.00

uomonero
77 77 77
Perfetto, è quello che temevo... confermo che NON ci saremo... ok
Eventualmente ci facciamo vivi per pranzo...
mangia

Robyone
potete arrivare con calma per le 9,45 al pioppo in autonomia, magari avvicinandovi a romain qualche modo
in questo modo vi gestite al meglio i tempi

Moderatore: fabioman, gerpas