Forums Pedalando

Il 19 Giugno 2016 Sfidiamo L'ALZHEIMER Pedalando -


Robben » 7 anni fa
Una bella giornata di solidarietà , ci tenevo ad esserci soprattutto per chi si è impegnato a promuovere questa iniziativa. Brava Mary e tutti gli altri....
Oggi mi ha fatto molto piacere arrivare in ufficio e trovare nero su bianco le parole pronunciate ieri dal Papa

Karkarlo » 7 anni fa


Oggi mi ha fatto molto piacere arrivare in ufficio e trovare nero su bianco le parole pronunciate ieri dal papa

ghostbiker

Non ci stancheremo mai di ringraziarti!!!!!

La prossima edizione desidererei che accanto al Papa oltre a te ci sia una delegazione di Pedalando (in caso facciamo allargare la finestra!!!).
Vedi un po' che poi fa!!!!
Hai un anno di tempo per lavorarci!!!!!!


GRAZIEEEEE LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

pieron » 7 anni fa
Iniziativa costruttiva dal punto di vista del sociale e grazie a Laura questa giolrnata passerà  sicuramente nella storia per il gruppo di pedalando. Avete visto che quando ci impegnamo sappiamo fare cose belle e commoventi.GRAGZIE a tutti

zagor » 7 anni fa
Bellissima iniziativa, grandi gli organizzatori, bravi tutti i partecipanti.


SIETE STATI GRANDISSIMI

06 06 06 06 06

Stoneluke » 7 anni fa
Grazie Laura!!! Grazie a Tutti per la bella giornata!!!

giramondo » 7 anni fa
Ringrazio anche io tutti gli organizzatori di questo evento memorabile, .....GRAZIE !!

marybike » 7 anni fa
Sento che ognuno di noi ha fatto qualcosa in questo evento...ognuno ha messo del suo...bello veramente bellissimo. ..è bello fare insieme qualcosa per gli altri..In più con la cosa più bella che ci piace fare...PEDALAREEEEE; -)

Moderatore: fabioman, gerpas