Forums Pedalando

"STAFFETTA DELL'OLIO" II°edizione 20\11\16 per aiutare le popolazioni colpite dal sisma-SOLD OUT-


uomonero » 7 anni fa
Boni, state boni.
Capisco che voi siate due soci sensibili al tema della beneficenza ed avete già  partecipato agli altri due eventi di raccolta fondi cui è stato presente Pedalando. Non darei peso alla domanda posta da un non socio che non ha partecipato agli eventi precedenti. Non sporchiamo il thread relativo alla Staffetta


Pelato » 7 anni fa
Marco grazie...Come socio penso che sia ora di riguardare un po' lo statuto di pedalando. A presto su i pedali con il motto " gli assenti hanno sempre torto "

zagor » 7 anni fa


A presto su i pedali con il motto " gli assenti hanno sempre torto "

Pelato

ok

mauro65 » 7 anni fa
Forza agli indecisi
Si va verso il tutto esurito!!!!!!!
Domani probabilmente chiudo le iscrizioni per raggiungimento della quota massima!!!!!

mauro65 » 7 anni fa
iscrizione chiuse raggiunto il numero massimo di partecipanti previsti dal regolamento
a domenica!!
Ancora una bellissima giornata all’insegna dell’amicizia, la goliardia, il divertimento…… in bici!!! Per me un “bagno” di amici, da Passo Corese, Rieti, Monterotondo, Stimigliano ….. ma soprattutto, tante Pedalandiane e Pedalandiani (più vecchi che nuovi) intervenuti come concorrenti, collaboratori e sostenitori. Il tempo è stato clemente, forse potremmo perfino dire bello. Il percorso era quello noto: facile (ma con una bella salita strappacuore), veloce, divertente, bello. Il pasta party era poco più di un piatto di pasta ma questo lo sapevamo, come sapevamo la destinazione del ricavato dalle iscrizioni. In compenso c’è stata una riffa veramente molto ricca dove i Pedalandiani hanno fatto man bassa dei premi migliori: 3 selle SMP, un casco, un navigatore, vari sacchetti contenenti ricambi ed accessori per bici, ecc…. Un nota di merito a Robye14 che, dopo aver vinto delle confezioni di pecorino, ha vinto anche (con un altro biglietto) un sacchetto con vari ricambi per bici e, non avendo quel tipo di bici, da gran signore qual’ è, lo ha rimesso in palio. Ah! Siamo stati premiati anche come 2° gruppo più numeroso. W PEDALANDO Ah, anch’io avevo vinto una confezione di pecorino ed avevo promesso un’amatriciana ai miei compagni di squadra, poi mi sono accorto che tornando in macchina lo avevo perso. Vabbè lo compro e l’amatriciana la facciamo lo stesso.

uomonero » 7 anni fa
Oggi brutti ceffi in giro per Monte Libretti


1479673913 2076 FT247478 Img 5217

ma anche tante belle ragazze


1479674007 2076 FT247478 Img 5224

bella giornata, ma la cosa più bella è stato il fatto che un tipo ha chiesto a me improvvisato speaker e fotografo quasi ufficiale di fargli una foto con la ragazza che gli aveva venduto i biglietti della riffa. E poi dite che non sono sportivo.



1479674486 2076 FT247478 Img 5391

Moderatore: fabioman, gerpas Questo argomento è chiuso