Forums Pedalando

PRANZO SOCIALE 2019 - Sabato 16 Novembre 2019


Karkarlo » 4 anni fa
Ragazzi che dire? Bellissima giornata, partecipanti top, e non poteva essere altrimenti, pranzo delle grandi occasioni, foto strepitose.
Grazie a tutti e come sempre W PEDALANDO
Ultimamente sono un po' latitante con la partecipazione ai giri in bici però è sempre bello partecipare al pranzo sociale e sentirsi parte di questo stupendo gruppo, grazie a tutti gli organizzatori e al CD per quello che fa per Pedalando.

Ganaul » 4 anni fa
E stata una giornata grandiosa ...vedere tanti Pedalandiani ,grandi e piccoli ,è solo gioia.
mangiato e bevuto bene ,complimenti per la scelta .
giornata sempre speciale...pedalando regala emozioni sempre...avere in braccio mio figlio che sventolava la maglia a ogni applauso ai premiati è stato veramente emozionante, anche se mi fa pedalare poco..:-)...w pedalando.
p.s. un grande grazie ai fotografi che si impegnano per avere delle belle tstimonianze visive delle uscite ed egli eventi.

->Link Sito<-

zagor » 4 anni fa
Giornata bellissima.

Pedalando è sempre una garanzia, di amicizia, divertimento, organizzazione perfetta.
E siccome Pedalando sono le persone che si impegnano per mantenere alto questo livello TOPPPPPPE SU TUTTO grazie a tutti, grazie a tutti quelli che mantengono Pedalando come è. In primis tutti i ragazzi del Direttivo.

SIAMO GRANDIIIIII!!!!!!

Sercio66 » 4 anni fa
Come tutti gli anni,giornata da incorniciare!... giro,pranzo e compagnia al TOP!!!... Grazie a tutti!

kim » 4 anni fa
Ciao, vorrei precisare che ho già  pagato i calzini il giorno del pranzo sociale.

Moderatore: fabioman, gerpas