Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo


janto » 16 anni fa
ed alla fine eravamo in 6 gufi:
  • Succisa
  • Kiron
  • Lampo
  • Max69
  • Felix
  • Janto
stavolta niente dolce di ricotta, ma abbiamo avuto le +watt di succisa (ottime nel sapore alla fragola) rispetto a 3 settimane fa i sentieri erano quasi completamente asciutti, abbiamo fatto 25 km belli tirati, alternando momenti a tutta con altri di recupero, qualche pausa doverorsa vuoi per le luci di max69 che si spegnevano, vuoi per i problemini fisici di qualcuno (poi superati)... E comunque, che bella la sensazione pedalare di notte: non hai il controllo della situazione, ti devi fidare dell'istinto, buttarti e correggere le traiettorie quanto basta...ed il risultato è spettacolare! Da provare, ragazzi!

succisa » 16 anni fa

ed alla fine eravamo in 6 gufi:

  • Succisa
  • Kiron
  • Lampo
  • Max69
  • Felix
  • Janto
stavolta niente dolce di ricotta, ma abbiamo avuto le +watt di succisa (ottime nel sapore alla fragola) rispetto a 2 settimane fa i sentieri erano quasi completamente asciutti, abbiamo fatto 25 km belli tirati, alternando momenti a tutta con altri di recupero, qualche pausa doverorsa vuoi per le luci di max69 che si spegnevano, vuoi per i problemini fisici di qualcuno (poi superati)... E comunque, che bella la sensazione pedalare di notte: non hai il controllo della situazione, ti devi fidare dell'istinto, buttarti e correggere le traiettorie quanto basta...ed il risultato è spettacolare! Da provare, ragazzi!

janto
Pensavamo di giocare a briscola con i rumeni che stazionavano sui tavoli del Pineto, ed invece ce la siamo fatta a "tutta". Ottimi gli esordi di Lampo e Kirronn. Max69 si sveglia solo dopo 30 minuti reagendo ad un mio tentativo di sverniciamento. Janto, gia' in forma Giuncano. Felix, come al solito, non fatica, (sembra sempre che stia sul punto di ordinare un martini dry) ed e' sempre positivo, veramente un ottimo acquisto per il nostro gruppo. Succisa, si distingue solo per aver portato le barrette +WATT

lampo » 16 anni fa
Veramente una bella esperienza, grazie a Janto, vero capobanda, ci ha guidato, nel buio pesto del pineto, con disinvoltura e dedizione facendoci divertire oltre che allenarci. A Succisa, insuperabile supervisore, un grazie per averci fornito delle squisite barrette energetiche,ed a me personalmente, anche alcune parti tecniche. Invito, chiunque volesse migliorare la sensibilità  di guida, a partecipare a queste uscite, in quanto, guidando al buio,viene stimolata molto, per il fatto che le continue asperità  del terreno, portano la bici ad improvvisi cambi di direzione. Bella, è anche la sensazione che si prova per il totale silenzio, e di conseguenza ,dei minimi rumori che si avvertono, prodotti da qualche piccolo animale notturno.
Un saluto a tutti gli amici che hanno diviso con me, queste splendide sensazioni.

Felix » 16 anni fa
Ciao a tutti,
a quando il prossimo appunatmento? :??
...dovrei organizzarmi per la prox settimana...
Grazie e a presto :thnx:

succisa » 16 anni fa


Ciao a tutti,
a quando il prossimo appunatmento? :??
...dovrei organizzarmi per la prox settimana...
Grazie e a presto :thnx:

Felix

Ecco qua' il nuovo appunatmento per l'abituale CICLOAPERITVO

Ritrovo: ore 20.00 Sunbike Negozio- Piazza del Sole
Partenza : ore 20.15

Ieri ho visionato un nuovo percorso ed oltre all'abituale circuito di Spinaceto ci ho aggiunto anche un tratto di Mostacciano.
Ne e' uscito un percorso valido, scorrevole e molto allenante.
Staremo fuori circa 1h 45min praticando scatti, allunghi e ripetute come da consueto allenamento in mtb.

Vi aspetto con impianto luci funzionante.

janto » 16 anni fa
Stavolta non so se ce la faccio a venire, domani lavoro in zona termini e non posso prendere la macchina, dovrei andarla a prendere a casa ed attraversare tutta la città ...considerando che domani dalle mie parti c'è la partita della roma, è dura!
Vediamo se riesco ad organizzarmi in qualche modo

Frenopoco » 16 anni fa
Ciao a tutti ed in particolare all'instancabile Succisa,
non si può rimandare al giorno dopo (Mercoledì 20) ?

Un pò per la partita Roma-Real Madrid e un pò perchè ieri mi sono lussato un dito e ora mi dà  fastidio in frenata...

Certo di cortese riscontro,
cordiali saluti
pzmtb

PS: se tu provvedi con le barrette +WATT, io porterò la pizza...

succisa » 16 anni fa


Ciao a tutti ed in particolare all'instancabile Succisa,
non si può rimandare al giorno dopo (Mercoledì 20) ?

Un pò per la partita Roma-Real Madrid e un pò perchè ieri mi sono lussato un dito e ora mi dà  fastidio in frenata...

Certo di cortese riscontro,
cordiali saluti
pzmtb

PS: se tu provvedi con le barrette +WATT, io porterò la pizza...

pzmtb

Ho fissato di martedi perche' giovedi volevamo uscire in bdc.
Per le barrette +WATT, deve vedere ma mi sa che ne sono rimaste poche.
Gioca la Roma? Vabbe' ci staranno in giro solo i laziali.
La prox week faremo di mercoledi cosi' accontentiamo tutti.

Chi si propone ? Caffarella il mercoledi 27 febbraio. Laga va bene?



Prophet » 16 anni fa
Per me ok domani sera ore 20..!! evvabè non guferò stavolta...e ok ma sempre salvo imprevisti vari per il 27 in Caffarella.

Moderatore: fabioman, gerpas