Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

succisa » 17 anni fa
PROSSIMO CICLOAPERITIVO

Data : 12 Febbraio 2008
Orario: Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15
Luogo : Parco del Pineto - Via Francesco Albergotti davanti a Cicli Fatato
Coordinatori : Gianni Tolomei, Paolo Antiga

Titolo : Il Cicloaperitivo di Janto
Uscita notturna mtb al Parco del Pineto

Note : Pedalata notturna per allenamento MTB nel Parco del Pineto

Venire quindi attrezzati con impianto luci funzionante
Si faranno esercizi allenanti per la pratica della mtb:

- prove di XC, circuito di 5 km con 100 m di dislivello da ripetersi 4 volte
(durata allenamento 1,30/1,45 h)

08 Map

08 Alt

Grafici source by Felix, elaborazione by Succisa

succisa » 17 anni fa
Domani, Martedi 12 faremo il solito Cicloapritivo al Pineto.
Io e Janto Vi aspettiamo.

Chi verra' sara' omaggiato di una barretta della +WATT.
Tramite Sandra Pinato, ho avuto un po' di queste barrette per farle provare al gruppo Pedalando.

janto » 17 anni fa

08 Alt

succisa

a vederlo così sembra un percorso tostissimo, non per niente Molmau ci viene ad allenarsi.
Ci sono alcune rampe niente male, qua e là , anche se evitiamo i passaggi più tecnici.

Nella notte poi sembra tutto molto diverso, la percezione delle difficoltà  assume una dimensione tutta particolare, vale la pena di provare almeno una volta!

Domani sera aspettiamo i gufetti...io preparo le luci intanto

mimmogingko » 17 anni fa

Tramite Sandra Pinato, ho avuto un po' di queste barrette per farle provare al gruppo Pedalando.

succisa

sembra essere roba da mangiare, o mi sbaglio ? ...
:??

succisa » 17 anni fa

succisa

mimmogingko

YES, dai un'occhiata ->Link Sito<-

Le barrette sono le NEW ENERGY+, gusto fragola, molto gradevoli.
Sono molto adatte ai ciclisti, sopratutto quelli che come noi fanno endurance, perche' presentano un alto contenuto di carboidrati rispetto ad un basso contenuto di proteine.
Solo per info Vi informo che le barrette che contengono molte proteine per il CICLISMO non vanno bene perche' queste ultime non sono assimilabili ed utilizzabili prontamente dal nostro organismo.
Io personalmente ne ho utilizzate 2 alla Marathon Etruschi e mi sono sembrate molto buone ed efficaci.

Sono da provare.

lampo » 17 anni fa

succisa

mimmogingko

YES, dai un'occhiata ->Link Sito<-

Le barrette sono le NEW ENERGY+, gusto fragola, molto gradevoli.
Sono molto adatte ai ciclisti, sopratutto quelli che come noi fanno endurance, perche' presentano un alto contenuto di carboidrati rispetto ad un basso contenuto di proteine.
Solo per info Vi informo che le barrette che contengono molte proteine per il CICLISMO non vanno bene perche' queste ultime non sono assimilabili ed utilizzabili prontamente dal nostro organismo.
Io personalmente ne ho utilizzate 2 alla Marathon Etruschi e mi sono sembrate molto buone ed efficaci.

Sono da provare.

succisa
Vi anticipo, che in questi giorni, ho preso contatti con il titolare della Farmaenergy, (nota ditta di integratori) con il quale, lego un'amicizia da moltissimi anni. Insieme, abbiamo pensato, di mettere a disposizione dei nostri soci, l'esperienza, che questa azienda, ha maturato nei suoi 20 anni di attività  di ricerca. Quindi, prossimamente, vi farò sapere, come avere una dettagliata scheda personale, circa gli integratori da assumere, per un più efficiente stato di forma.

succisa » 17 anni fa
Alla data:
Janto
Succisa
Lampo
Felix
.........
nessun altro gufetto si fa vedere al Pineto?

Vi ricordo che il luogo e' perfetto per l'allenamento in mtb.

Chi partecipera' sara' omaggiato di una barretta della +WATT che me le ha mandate per farle provare al gruppo.

Felix » 17 anni fa
Non penserete di esservi liberati di me?!? :-P

...ci vediamo stasera!!!! :ok

succisa » 17 anni fa

Alla data:
Janto
Succisa
Lampo
Felix
.........
nessun altro gufetto si fa vedere al Pineto?

Vi ricordo che il luogo e' perfetto per l'allenamento in mtb.

Chi partecipera' sara' omaggiato di una barretta della +WATT che me le ha mandate per farle provare al gruppo.

succisa

I soliti 4 gufetti si danno appuntamento al Pineto.
Tanta fatica x 4 gufi....che delusione! :( :( :(
Mi chiedo....ma che c@@@@ c'avranno da fare questi Pedalandi alle 20.00 di un martedi sera di meta' febbraio ?
Poi non mi venite a raccontare che non siete allenati e che Vi mancano le occasioni per farlo.....
Martedi sera i Cicloaperitivi No, Giovedi mattina il Bitume No, ma come pensate di allenarVi? Pensate che basta sfogliare le riviste di Mtb per andare forte?

Lobo » 17 anni fa

Pensate che basta sfogliare le riviste di Mtb per andare forte?

succisa

Unsure

Moderatore: fabioman, gerpas