succisa
janto
succisa
Chi verra' sara' omaggiato di una barretta della +WATT.
Tramite Sandra Pinato, ho avuto un po' di queste barrette per farle provare al gruppo Pedalando.
succisa
Tramite Sandra Pinato, ho avuto un po' di queste barrette per farle provare al gruppo Pedalando.
sembra essere roba da mangiare, o mi sbaglio ? ...
:??
mimmogingko
Vi anticipo, che in questi giorni, ho preso contatti con il titolare della Farmaenergy, (nota ditta di integratori) con il quale, lego un'amicizia da moltissimi anni. Insieme, abbiamo pensato, di mettere a disposizione dei nostri soci, l'esperienza, che questa azienda, ha maturato nei suoi 20 anni di attività di ricerca. Quindi, prossimamente, vi farò sapere, come avere una dettagliata scheda personale, circa gli integratori da assumere, per un più efficiente stato di forma.
succisa
sembra essere roba da mangiare, o mi sbaglio ? ...
:??
mimmogingko
YES, dai un'occhiata ->Link Sito<-
Le barrette sono le NEW ENERGY+, gusto fragola, molto gradevoli.
Sono molto adatte ai ciclisti, sopratutto quelli che come noi fanno endurance, perche' presentano un alto contenuto di carboidrati rispetto ad un basso contenuto di proteine.
Solo per info Vi informo che le barrette che contengono molte proteine per il CICLISMO non vanno bene perche' queste ultime non sono assimilabili ed utilizzabili prontamente dal nostro organismo.
Io personalmente ne ho utilizzate 2 alla Marathon Etruschi e mi sono sembrate molto buone ed efficaci.
Sono da provare.
succisa
succisa
Alla data:
Janto
Succisa
Lampo
Felix
.........
nessun altro gufetto si fa vedere al Pineto?
Vi ricordo che il luogo e' perfetto per l'allenamento in mtb.
Chi partecipera' sara' omaggiato di una barretta della +WATT che me le ha mandate per farle provare al gruppo.