Forums Pedalando

MF SAN VALENTINO - 22 Febbraio 2009

succisa » 16 anni fa
Ragazzi, ...........dopo il lungo digiuno.....si ricomincia a gareggiare con la mtb.

Quale migliore occasione della ormai classicissima d'inverno?
MF SAN VALENTINO il 22 Febrbaio 2009 a Giuncano (vicino Terni).

Percorso abbastanza corto senza grosse difficolta' tecniche, l'ideale per ricominciare.

C'e' anche percorso per escursionisti ma non c'e' grande differenza tra i due.

Questa gara e' bella perche' negli anni e' rimasta a livello "umano".

Non ci sono tantissimi partecipanti (250 lo scorso anno) e possiamo divertirci come tutti gli anni.

A Febbraio inizero' a raccogliere le adesioni, per ora e' sufficiente l'informazione.

La gara e' stata messa nel nostro calendario Eventi.

succisa » 16 anni fa
Inizate a fissarla nel vs. calendario personale.

janto » 16 anni fa

Inizate a fissarla nel vs. calendario personale.

succisa
già  segnata

ZZ » 16 anni fa
non penso parteciperò...130 km da Roma per fare 30 km di gara francamente mi sembra un pò troppo...ma mai dire mai!!

Pininfarina » 16 anni fa
di solito partecipo sempre a questa gara mi serve per testare la condizione mia rispetto ai miei "avversari"

Robyone » 16 anni fa
E' stata la mia prima gara e mi è cara per questo... mi piacerebbe rifarla per vedere cosa è cambiato a distanza di un anno...

mikuni » 16 anni fa
Salve a tutti, sono nuovo di pedalando anche se da tempo seguo il forum e vorrei iniziare il 2009 con questa gara.

Per le iscrizioni ognuno per se oppure se ne fanno di cumulative?

Se devo fare da solo mi direste se è possibile avere sul posto la tessera di iscrizione a pedalando, che non ho ancora ritirato?

....o magari anche solo il numero della tessera per l'iscrizione e prima della gara mi organizzo e la vado a prendere.

Grazie e ci vediamo a Giuncano (se non mi fanno lavorare)

succisa » 16 anni fa

Salve a tutti, sono nuovo di pedalando anche se da tempo seguo il forum e vorrei iniziare il 2009 con questa gara.

Per le iscrizioni ognuno per se oppure se ne fanno di cumulative?

Se devo fare da solo mi direste se è possibile avere sul posto la tessera di iscrizione a pedalando, che non ho ancora ritirato?

....o magari anche solo il numero della tessera per l'iscrizione e prima della gara mi organizzo e la vado a prendere.

Grazie e ci vediamo a Giuncano (se non mi fanno lavorare)

mikuni

Abitualmente le iscrizioni si fanno ognuno per se eppoi io raccolgo la lista complessiva.
Con i ragazzi di Giuncano abbiamo pero' deciso di fare che io raccolgo le adesioni eppoi paghiamo tutti il giorno stesso.
Prego mandami il tuo nominativo.

Per la tessera la potrai ritirare quel giorno stesso (anche perche' dovrai farla vedere ai giudici).

succisa » 16 anni fa
Alla data:

Succisa
Nicola71
Janto
Robyone
Pininfarina
Mikuni
Morbido

Ogni 10 iscritti abbiamo 1 gratuita'

Moderatore: fabioman, gerpas