Forums Pedalando

MF SAN VALENTINO - 22 Febbraio 2009

lagavulin » 16 anni fa

Sono quasi alla fine della salita del primo giro, è qualche minuto che sono solo, improvvisamente mi passa un biker a velocità  quasi doppia... poco dopo un secondo e poi un altro ancora... capisco che sono stato doppiato...
C'è un tratto un pianura, la mia velocità  aumenta, ma anche la loro, mi avvicino ad un ragazzo dell'organizzazione che mi indica una svolta a destra... a 10 mt di distanza mi urla qualcosa, penso forse ad un qualche pericolo, ghiaccio ad esempio, rallento, chiedo cosa mi ha detto e mi sento dire questa frase meravigliosa: "Vai vai, CHE SEI IN GRUPPO!"... ho riso per tutta la discesa, sto ancora sorridendo adesso...
Sono in gruppo... sì, nel gruppo delle seghe! Mamma mia quanto ho riso...

robyone

Grande roby!!! ridere e' gia' una vittoria
Ma il caliendo che cura ha fatto!

max69

...è vero !! E' arrivato prima di Grassi e di Casini, grande Mimmo. 43

Vi allego il file PDF con la classifica.
ordine_arrivo_giro_lungo.pdf

mikuni

ma come le hanno fatte le classifiche .... a occhio ??? ma con un occhio solo !!!!

dalla posizione 36 alla 110 siamo arrivati tutti insieme?

bah !!!

ad ogni buon conto per chi è interessato allego nell'archivio tracce il tracciato del 2008 (dovrebbe essere il percorso escursionistico).

janto » 16 anni fa

Se il Signore mi dara' la salute e la forza, penso di riparteciparci anche il prossimo anno.

succisa
concordo, nonostante tutto, è bello ricominciare con qualcosa di soft quando ancora si è un po' ingolfati

Quello che volevo dire e' che come Gruppo Pedalando non incentivero' la partecipazione.
Questo perche', 15 euro senza ricevere nulla in cambio, mi sembrano veramente troppi. Concordo con quando detto da Nicola71, che diceva "non ce l'ha mica prescritto il dottore..", quindi ognuno di noi decidera' secondo coscienza.

succisa
ok! è chiaro! mi era sembrato di cogliere un po' di stanchezza nel tirar le fila del gruppo, invece il riferimento era completamente diverso.
ok

Non riesco a spiegarmi il perche' ma la partecipazione alle gare del nostro gruppo ci lega molto tra di noi, molto di piu' che nelle escursioni.

succisa
Forse è semplicemente bello misurarsi in gara con altri come noi, escursionisti prestati al racing, ridendo su ogni cosa, sulle nostre facce piene di fango, sugli errori di classifica, sul ghiaccio, su quanto si va forte in salita (nulla) o quanto si va piano in discesa (molto piano)

janto » 16 anni fa
scusate...troppi click...

ZZ » 16 anni fa

mikuni

Paolo,

ti ringrazio per i complimenti ma come ha scritto Janto sono un amatore che finge di fare l'agonista...anni fa quando ero più giovane, libero e giocondo, e studiavo e avevo molto più tempo allora si che mi allenavo e qualcosina portavo a casa....ora mi accontento (si fa per dire) di stare con gli amici e di arrivare alla fine della corsa sano e salvo....quelli forti sono altri...quando vuoi per il giro in bdc si può fare...tranne questo week end che salgo a casa a Padova. Il mio meccanico-guru mi attende per sistemarmi un pò le bikes che ne hanno tanto di bisogno...il fatto che vado a trovare i miei genitori, mia sorella che mi farà  diventare zio tra poco...ovviamente tutto in secondo piano!!!!

Sbaglio o hanno scazzato pure le classifiche? a parte i tempi non calcolati da una certa posizione in poi e vabbè....siamo alle solite...paghiamo tutti la stessa quota di partecipazione ma chissà  come mai solo i primi hanno diritto ai dati corretti....boh

nicola71

Caro Nicola approfitto per farti i complimenti, li faccio solo a te, perche sei un neo iscritto ed hai dimostrato di andare forte ( ma me ne ero già  accorto alla marathon di 100km).
Se dovesse capitare di uscire insieme su strada vedrò di allenarmi per benino per cercare di starti dietro.
Riguardo alla classifica di Giuncano: "naif" come la gara....
non farci caso.
Al contrario di molti pareri da voi espressi, mi è dispiaciuto molto non esserci, se non altro per "testare" la gamba.....
Ciao ed alla prox
Paolo

postino

ZZ » 16 anni fa

mikuni

ma come le hanno fatte le classifiche .... a occhio ??? ma con un occhio solo !!!!

dalla posizione 36 alla 110 siamo arrivati tutti insieme?

bah !!!

ad ogni buon conto per chi è interessato allego nell'archivio tracce il tracciato del 2008 (dovrebbe essere il percorso escursionistico).

Canna fumaria

Ciao grande! Te l'avevo detto che eri arrivato prima di me e tu non ci credevi...mi resta da capire però perché hai fatto aspettare così tanto tempo la tua dolce metà ....tutta sola chiusa in macchina....stai attento perché i ternani sono dei latin lover formidabili!!!

Lobo » 16 anni fa

Forse è semplicemente bello misurarsi in gara con altri come noi, escursionisti prestati al racing, ridendo su ogni cosa,

janto

aspetta che entri in gioco io e avrai poco da ridere 16

27

32

succisa » 16 anni fa
Ho trovato 1 aspetto positivo (c'ho messo 2 giorni ma l'ho trovato!).

Unendo i percorsi del 2007, 2008 e 2009 viene fuori un giretto fantastico!
Non vedo l'ora di metterlo a calendario e farlo insieme a tutto il gruppo.

Il problema sara' ora trovare un buco a calendario, per il momento indico il titolo: LA VAL DI SERRA

postino » 16 anni fa

Ho trovato 1 aspetto positivo (c'ho messo 2 giorni ma l'ho trovato!).

Unendo i percorsi del 2007, 2008 e 2009 viene fuori un giretto fantastico!
Non vedo l'ora di metterlo a calendario e farlo insieme a tutto il gruppo.

Il problema sara' ora trovare un buco a calendario, per il momento indico il titolo: LA VAL DI SERRA

succisa

Un "buco" da qualche parte si trova sempre.........

Moderatore: fabioman, gerpas