nicola71 scrisse ...
Caro Gdl,
come amo ripetere la gara è fondamentalmente contro se stessi...e tu l'hai vinta alla grande!
mikuni
Vi allego il file PDF con la classifica.ordine_arrivo_giro_lungo.pdf
robyone
Sono quasi alla fine della salita del primo giro, è qualche minuto che sono solo, improvvisamente mi passa un biker a velocità quasi doppia... poco dopo un secondo e poi un altro ancora... capisco che sono stato doppiato...
C'è un tratto un pianura, la mia velocità aumenta, ma anche la loro, mi avvicino ad un ragazzo dell'organizzazione che mi indica una svolta a destra... a 10 mt di distanza mi urla qualcosa, penso forse ad un qualche pericolo, ghiaccio ad esempio, rallento, chiedo cosa mi ha detto e mi sento dire questa frase meravigliosa: "Vai vai, CHE SEI IN GRUPPO!"... ho riso per tutta la discesa, sto ancora sorridendo adesso...
Sono in gruppo... sì, nel gruppo delle seghe! Mamma mia quanto ho riso...
Ha cambiato lucidatore.....che gli ha fornito una nuova cera.
robyone
Sono quasi alla fine della salita del primo giro, è qualche minuto che sono solo, improvvisamente mi passa un biker a velocità quasi doppia... poco dopo un secondo e poi un altro ancora... capisco che sono stato doppiato...
C'è un tratto un pianura, la mia velocità aumenta, ma anche la loro, mi avvicino ad un ragazzo dell'organizzazione che mi indica una svolta a destra... a 10 mt di distanza mi urla qualcosa, penso forse ad un qualche pericolo, ghiaccio ad esempio, rallento, chiedo cosa mi ha detto e mi sento dire questa frase meravigliosa: "Vai vai, CHE SEI IN GRUPPO!"... ho riso per tutta la discesa, sto ancora sorridendo adesso...
Sono in gruppo... sì, nel gruppo delle seghe! Mamma mia quanto ho riso...
Grande roby!!! ridere e' gia' una vittoria
Ma il caliendo che cura ha fatto!
max69
mikuni
Vi allego il file PDF con la classifica.ordine_arrivo_giro_lungo.pdf
Sbaglio o hanno scazzato pure le classifiche? a parte i tempi non calcolati da una certa posizione in poi e vabbè....siamo alle solite...paghiamo tutti la stessa quota di partecipazione ma chissà come mai solo i primi hanno diritto ai dati corretti....boh
nicola71
nicola71
Paolo,
ci tengo a precisare che comunque sia io mi sono divertito....e se il buongiorno si vede dal mattino! Faccio i complimenti a tutti e veramente...non mi sento di sfottere nessuno (anche perché bene bene non conosco nessuno di voi) perché sono veramente convinto che nella mtb la gara sia essenzialmente contro se stessi...e perché alla fine per me le gare sono un incentivo a ricavare un pò di tempo durante la settimana per uscire....quindi bravi tutti e specie Paolo Succisa che ha coordinato tutto con puntualità , precisione e cortesia. grazie
Yes, io pure mi sono divertito.
Vedrai ...con il tempo ci conoscerai e capirai tutto quello di sano e divertente sta dietro alle nostre classifiche ed ai nostri sfotto'.
Un po di foto:
succisa