Forums Pedalando

MF SAN VALENTINO - 22 Febbraio 2009

nicola71 scrisse ...

Caro Gdl,

come amo ripetere la gara è fondamentalmente contro se stessi...e tu l'hai vinta alla grande!

Ok

giangi » 16 anni fa
forse non lo sapete ma il primo maestro di giovanni gatti è stato il sottoscritto. Infatti l'amore per l'mtb e le prime uscite sono opera mia Bella soddisfazione non credete!!!!!

ZZ » 16 anni fa

Vi allego il file PDF con la classifica.
ordine_arrivo_giro_lungo.pdf

mikuni

Sbaglio o hanno scazzato pure le classifiche? a parte i tempi non calcolati da una certa posizione in poi e vabbè....siamo alle solite...paghiamo tutti la stessa quota di partecipazione ma chissà  come mai solo i primi hanno diritto ai dati corretti....boh

succisa » 16 anni fa

forse non lo sapete ma il primo maestro di giovanni gatti è stato il sottoscritto. Infatti l'amore per l'mtb e le prime uscite sono opera mia Bella soddisfazione non credete!!!!!

giangi

No, questa non la sapevamo. Bravo.

Robyone » 16 anni fa
Sono quasi alla fine della salita del primo giro, è qualche minuto che sono solo, improvvisamente mi passa un biker a velocità  quasi doppia... poco dopo un secondo e poi un altro ancora... capisco che sono stato doppiato...
C'è un tratto un pianura, la mia velocità  aumenta, ma anche la loro, mi avvicino ad un ragazzo dell'organizzazione che mi indica una svolta a destra... a 10 mt di distanza mi urla qualcosa, penso forse ad un qualche pericolo, ghiaccio ad esempio, rallento, chiedo cosa mi ha detto e mi sento dire questa frase meravigliosa: "Vai vai, CHE SEI IN GRUPPO!"... ho riso per tutta la discesa, sto ancora sorridendo adesso...
Sono in gruppo... sì, nel gruppo delle seghe! Mamma mia quanto ho riso...

max69 » 16 anni fa

Sono quasi alla fine della salita del primo giro, è qualche minuto che sono solo, improvvisamente mi passa un biker a velocità  quasi doppia... poco dopo un secondo e poi un altro ancora... capisco che sono stato doppiato...
C'è un tratto un pianura, la mia velocità  aumenta, ma anche la loro, mi avvicino ad un ragazzo dell'organizzazione che mi indica una svolta a destra... a 10 mt di distanza mi urla qualcosa, penso forse ad un qualche pericolo, ghiaccio ad esempio, rallento, chiedo cosa mi ha detto e mi sento dire questa frase meravigliosa: "Vai vai, CHE SEI IN GRUPPO!"... ho riso per tutta la discesa, sto ancora sorridendo adesso...

robyone

Grande roby!!! ridere e' gia' una vittoria
Ma il caliendo che cura ha fatto?

lampo » 16 anni fa

robyone

Grande roby!!! ridere e' gia' una vittoria
Ma il caliendo che cura ha fatto!

max69
Ha cambiato lucidatore.....che gli ha fornito una nuova cera.

Complimenti a tutti i nostri garisti di domenica.

postino » 16 anni fa

Vi allego il file PDF con la classifica.
ordine_arrivo_giro_lungo.pdf

mikuni

Sbaglio o hanno scazzato pure le classifiche? a parte i tempi non calcolati da una certa posizione in poi e vabbè....siamo alle solite...paghiamo tutti la stessa quota di partecipazione ma chissà  come mai solo i primi hanno diritto ai dati corretti....boh

nicola71

Caro Nicola approfitto per farti i complimenti, li faccio solo a te, perche sei un neo iscritto ed hai dimostrato di andare forte ( ma me ne ero già  accorto alla marathon di 100km).
Se dovesse capitare di uscire insieme su strada vedrò di allenarmi per benino per cercare di starti dietro.
Riguardo alla classifica di Giuncano: "naif" come la gara....
non farci caso.
Al contrario di molti pareri da voi espressi, mi è dispiaciuto molto non esserci, se non altro per "testare" la gamba.....
Ciao ed alla prox
Paolo

lagavulin » 16 anni fa

Paolo,

ci tengo a precisare che comunque sia io mi sono divertito....e se il buongiorno si vede dal mattino! Faccio i complimenti a tutti e veramente...non mi sento di sfottere nessuno (anche perché bene bene non conosco nessuno di voi) perché sono veramente convinto che nella mtb la gara sia essenzialmente contro se stessi...e perché alla fine per me le gare sono un incentivo a ricavare un pò di tempo durante la settimana per uscire....quindi bravi tutti e specie Paolo Succisa che ha coordinato tutto con puntualità , precisione e cortesia. grazie

nicola71

Yes, io pure mi sono divertito.
Vedrai ...con il tempo ci conoscerai e capirai tutto quello di sano e divertente sta dietro alle nostre classifiche ed ai nostri sfotto'.

Un po di foto:

1235333702 957 FT104222 Bike0024giuncano

succisa

....il pasta party non era un gran chè ma.......stavamo tutti a bocca piena !!! 321

Moderatore: fabioman, gerpas