Forums Pedalando

MF SAN VALENTINO - 22 Febbraio 2009

postino » 16 anni fa

Paolo ti volevo solo ricordare che la mia partecipazione dipende dal fatto se farò più o meno tardi la sera del 21 febbraio, essendo di "cena con amici" al ristorante.
Ciao Paolo

postino

Yes, ma, se ti metto in lista e se verrai, pagherai solo 15 euro, altrimenti ne pagheresti 20.
Ovviamente....Se non vieni non paghi nulla.

succisa

Se mettermi in lista comporta un impegno da parte mia, non ti preoccupare, preferisco pagare 20 euro, piuttosto che inserirmi e poi non venire.
Ciao Paolo

succisa » 16 anni fa

Paolo ti volevo solo ricordare che la mia partecipazione dipende dal fatto se farò più o meno tardi la sera del 21 febbraio, essendo di "cena con amici" al ristorante.
Ciao Paolo

postino

Yes, ma, se ti metto in lista e se verrai, pagherai solo 15 euro, altrimenti ne pagheresti 20.
Ovviamente....Se non vieni non paghi nulla.

succisa

Se mettermi in lista comporta un impegno da parte mia, non ti preoccupare, preferisco pagare 20 euro, piuttosto che inserirmi e poi non venire.
Ciao Paolo

postino

Paoletto, stai tranquillo, nn c'e' nessun impegno da parte di nessuno. Se potrai venire verrai, venno'....pazienza.

postino » 16 anni fa
A proposito, non ho ben capito a che ora parte la gara.
Se il tempo resta bello come sembra verrò anch'io.

quentin » 16 anni fa
Causa imprevista visita parenti per carnevale, questo fine settimana difficilmente potrò uscire in bici (forse solo di prima mattina).
Paolo, levami dalla lista.
Mi dispiace.

succisa » 16 anni fa
BRUM BRUM BRUM
Il gruppo racing Pedalando, inizia a scladare i motori.......
BRUM BRUM BRUM

La prima gara dell'anno si avvicina.
I muscoli gia' fremono di aggredire la prima salita di Giuncano.....

Alla data (17):

Succisa
Nicola71
Janto
Robyone
Pininfarina
Mikuni
Morbido
Giampi
Mimmoginko
Postino
Heron
Gambadilegno
Caprik
Molmau
Carlomagno
Bikerlex
Canna Fumaria

Ogni 10 iscritti abbiamo 1 gratuita'

Mandero' la lista dei prenotati e si paghera' direttamente sul posto

succisa » 16 anni fa

A proposito, non ho ben capito a che ora parte la gara.

postino

Ore 9,00 ritrovo a Giuncano
Ore 10,00 partenza

Altre info su ->Link Sito<-

ZZ » 16 anni fa
Io al 100% presente e al 90% arrivo da Tuscania (sono lì da sabato) quindi ci vediamo direttamente a Giuncano. Se parto da Roma ci si mette d'accordo...andrebbe bene un appuntamento all'Autogrill di Fiano Romano...che ne dite?

Pininfarina » 16 anni fa
comunicazione di servizio, sono cambiati un po di programmi personali, non verro' a giuncano.
buona lotta a tutti!!

Moderatore: fabioman, gerpas