Forums Pedalando

MF SAN VALENTINO - 22 Febbraio 2009

mikuni » 16 anni fa

Visto che siamo arrivati alla vigilia della gara volevo chiedere a chi è già  stato a Giuncano:

Per essere pronti alla partenza delle 10.00 a che ora consigliate di partire da Ostia?

Se non ho capito male dovrei fare il raccordo, la Roma Firenze, uscita Terni e poi direzione Amelia?

Dove ci vediamo a Giuncano?

Ciao

succisa » 16 anni fa

Visto che siamo arrivati alla vigilia della gara volevo chiedere a chi è già  stato a Giuncano:

Per essere pronti alla partenza delle 10.00 a che ora consigliate di partire da Ostia?

Se non ho capito male dovrei fare il raccordo, la Roma Firenze, uscita Terni e poi direzione Amelia?

Dove ci vediamo a Giuncano?

Ciao

mikuni

Dato che dovresti stare a Giuncano per le 9.00 ti consiglio di partire per le 7.10 da Ostia.
Io mi vedo con Robyone alle 7.15 a casa mia (villaggio azzuro), se vuoi possiamo andare con due macchine e incontrarci alle 7.20 sulla Colombo uscita dal villaggio azzurro (quella della controlaterale).

Altrimenti devi andare per A1 uscita Orte, direzione Terni, entri in citta' e vai verso la Val di Serra (giucano). Dopo un po' di km trovi Giuncano e ci si vede alle iscrizioni.

Amelia non c'entra nulla, e' prima di Terni.

ZZ » 16 anni fa
Ciao Ragazzi,

bravi a tutti che ci siete stati...quella salita a due cifre di pendenza non era per tutti eh? Infatti la gente tipo Leon ho visto fanno le uscite rilassanti a (tanto per cambiare) cdg.....vabbè pazienza e ritorniamo alla giornata di oggi...ecco i miei voti:

percorso : 5...troppo asfalto ma non è colpa loro
parcheggi, docce, lavaggio bici e altra logistica : 4...vabbè le docce avevano scritto che non c'erano ma dopo 25 km di fango e freddo na doccia calda con 15 euro me la potevate far fare no?
pasta party : nc...difficilmente ho fame dopo la gara ma dalle facce contente di chi smandibolava direi che la prova è superata...
rapporto qualità  prezzo: 3-2-1 anzi zero....far fare alla gente oltre 100 km per una gara del genere deve veramente motivare le persone altrimenti, se le cose non cambiano, a me personalmente non mi rivedono!
Comunque mi sono divertito e sono pure contento per la mia condizione discreta....arrivederci a tutti.

postino » 16 anni fa

Ciao Ragazzi,

bravi a tutti che ci siete stati...quella salita a due cifre di pendenza non era per tutti eh? Infatti la gente tipo Leon ho visto fanno le uscite rilassanti a (tanto per cambiare) cdg.....vabbè pazienza e ritorniamo alla giornata di oggi...ecco i miei voti:

parcheggi, docce, lavaggio bici e altra logistica : 4...vabbè le docce avevano scritto che non c'erano ma dopo 25 km di fango e freddo na doccia calda con 15 euro me la potevate far fare no?
pasta party : nc...difficilmente ho fame dopo la gara ma dalle facce contente di chi smandibolava direi che la prova è superata...
rapporto qualità  prezzo: 3-2-1 anzi zero....far fare alla gente oltre 100 km per una gara del genere deve veramente motivare le persone altrimenti, se le cose non cambiano, a me personalmente non mi rivedono!
Comunque mi sono divertito e sono pure contento per la mia condizione discreta....arrivederci a tutti.

nicola71

Caro Nicola hai ragione, ma Giuncano più che altro è una sagra paesana, bisogna prenderla per quello che è e che offre.
Purtroppo sono rientrato alle 3 di notte e davvero non ce lo fatta a venire.
Ma qualche gara del genere soprattutto ad inizio stagione può essere allenante e divertente.
Ci vediamo alla prox escursione .
Ciao Paolo

ZZ » 16 anni fa

Ciao Ragazzi,

nicola71

Caro Nicola hai ragione, ma Giuncano più che altro è una sagra paesana, bisogna prenderla per quello che è e che offre.
Purtroppo sono rientrato alle 3 di notte e davvero non ce lo fatta a venire.
Ma qualche gara del genere soprattutto ad inizio stagione può essere allenante e divertente.
Ci vediamo alla prox escursione .
Ciao Paolo

postino

Paolo,

innnazitutto massimo rispetto alle sagre paesane...sapessi io quante "gare" ho fatto su in Veneto proprio nell'ambito di sagre di questo tipo...solo che....prima di tutto non chiedevano certe cifre....guarda che per quello che hanno offerto 15 eurozzi sono tantini...come dicevo a Succisa nessuno di noi è obbligato dal medico a far le gare però è ovvio che uno i confronti li fa...io ad esempio mi sono iscritto a 3 gran fondo del circuito della maremma tosco laziale con 50 euro...e ti posso assicurare che solo 2 di queste 3 meritano alla grande...che poi a Giuncano il ricavato vada in beneficenza o quant'altro meglio così....ma che lo dicano prima....dovevi esserci questa mattina alla riunione pre start dell'organizzatore....

ZZ » 16 anni fa
Volevo salutare i ragazzi che hanno aderito alla mini convocazione di sabato mattina alla sgambatina...Horus, Pinin (grande!), Canna Fumaria, Robyonechenobi...ci siamo tenuti una buona compagnia ed abbiamo fatto proprio un bel giretto pre gara....grazie.

succisa » 16 anni fa
Questa la lista dei partecipanti (12).

Agostini Sandro AT 670032- CannaFumaria
Antiga Paolo AT 669938- Succisa
Caliendo Emilio AT 669933-Mimmoginko
Cosci Roberto AT 676553-Robyone
Forlucci Ezio AT 679215-Heron
Monaco Carlo AT 681950-Carlomagno
Morbidelli Daniele AT 679159-Morbido
Orasi Roberto SO 682157-Gambadilegno
Papalini Mirco AT 680068-Mikuni
Saraga Giampiero AT 680684-Giampi
Tolomei Giovanni AT 678913-Janto
Vezzaro Nicola AT 677750-Nicola71

Come gruppo abbiamo vinto:
1 salame
1 paio di calzini
1 pompa piccola
1 camera d'aria

Organizzero' prima possibile una riffa per distribuire tutto "sto ben di xxxxxxxxx".

Questa e' l'ultima volta che come gruppo organizzo la partecipazione a questa gara. Farsi prendere per i fondelli da questi organizzatori e' proprio da fessi.
15 euro per non avere nemmeno il pacco gara, non avere la doccia, un percorso di 25 km (con un anello da ripetere 2 volte) la maggior parte asfaltato, senza un premio alla squadra piu' numerosa, con un pasta party ridicolo.

Vediamo invece le cose positive:
Il gruppo e' sempre allegro e motivato.
Ho ritrovato il "clima gara" dal quale mi ero distaccato da ottobre 2008.
Ho ritrovato buone sensazioni sia in salita che in discesa.
Ho tirato per 1h30min al limite delle mie possibilita'.
Nessuno dei nostri s'e' fatto male (nonostante dei tratti ghiacciati).
C'erano un sacco di amici con il quale abbiamo riso e scherzato nel dopo gara.

Per la cronaca ha vinto Gatti in poco piu' di 1h. Tanto per dirvi che "missili" che c'erano vi dico solo che i due fratelli Cellini sono arrivati 8° e 9°, Fabio Casini addirittura 17°. Rendetevi conto.....

Infine.. per sfotterci un po', la classifica dei Pedalandi
Giampi
Morbido
Nicola71
Mikuni
Succisa
Janto
Mimmoginko
Carlomagno
Robyone
Canna Fumaria
Heron

Gambadilegno (23° nei Cicloturisti).

Un saluto a tutti i partecipanti della prima avventura agonistica del 2009. Comunque vada... mi ritengo fortunato ad essere di Pedalando.

ZZ » 16 anni fa
Paolo,

ci tengo a precisare che comunque sia io mi sono divertito....e se il buongiorno si vede dal mattino! Faccio i complimenti a tutti e veramente...non mi sento di sfottere nessuno (anche perché bene bene non conosco nessuno di voi) perché sono veramente convinto che nella mtb la gara sia essenzialmente contro se stessi...e perché alla fine per me le gare sono un incentivo a ricavare un pò di tempo durante la settimana per uscire....quindi bravi tutti e specie Paolo Succisa che ha coordinato tutto con puntualità , precisione e cortesia. grazie

succisa » 16 anni fa

Paolo,

ci tengo a precisare che comunque sia io mi sono divertito....e se il buongiorno si vede dal mattino! Faccio i complimenti a tutti e veramente...non mi sento di sfottere nessuno (anche perché bene bene non conosco nessuno di voi) perché sono veramente convinto che nella mtb la gara sia essenzialmente contro se stessi...e perché alla fine per me le gare sono un incentivo a ricavare un pò di tempo durante la settimana per uscire....quindi bravi tutti e specie Paolo Succisa che ha coordinato tutto con puntualità , precisione e cortesia. grazie

nicola71

Yes, io pure mi sono divertito.
Vedrai ...con il tempo ci conoscerai e capirai tutto quello di sano e divertente sta dietro alle nostre classifiche ed ai nostri sfotto'.

Un po di foto:

1235333702 957 FT104222 Bike0024giuncano
1235333705 957 FT104222 Bike0026giuncano
1235333705 957 FT104222 Bike0027giuncano

giampi » 16 anni fa
Un saluto a tutti quelli che non ho potuto vedere di persona al termine della gara. Purtroppo sono dovuto rientrare urgentemente a Roma.
Garetta così così, tanto per riassaporare il clima gara e per un primissimo bilancio dopo la ripresa invernale.
La morale è che c'è ancora tanto da pedalare.
A presto.
Giampi

Moderatore: fabioman, gerpas