mikuni
Visto che siamo arrivati alla vigilia della gara volevo chiedere a chi è già stato a Giuncano:
Per essere pronti alla partenza delle 10.00 a che ora consigliate di partire da Ostia?
Se non ho capito male dovrei fare il raccordo, la Roma Firenze, uscita Terni e poi direzione Amelia?
Dove ci vediamo a Giuncano?
Ciao
nicola71
Ciao Ragazzi,
bravi a tutti che ci siete stati...quella salita a due cifre di pendenza non era per tutti eh? Infatti la gente tipo Leon ho visto fanno le uscite rilassanti a (tanto per cambiare) cdg.....vabbè pazienza e ritorniamo alla giornata di oggi...ecco i miei voti:
percorso : 5...troppo asfalto ma non è colpa loro
parcheggi, docce, lavaggio bici e altra logistica : 4...vabbè le docce avevano scritto che non c'erano ma dopo 25 km di fango e freddo na doccia calda con 15 euro me la potevate far fare no?
pasta party : nc...difficilmente ho fame dopo la gara ma dalle facce contente di chi smandibolava direi che la prova è superata...
rapporto qualità prezzo: 3-2-1 anzi zero....far fare alla gente oltre 100 km per una gara del genere deve veramente motivare le persone altrimenti, se le cose non cambiano, a me personalmente non mi rivedono!
Comunque mi sono divertito e sono pure contento per la mia condizione discreta....arrivederci a tutti.
nicola71
Ciao Ragazzi,
bravi a tutti che ci siete stati...quella salita a due cifre di pendenza non era per tutti eh? Infatti la gente tipo Leon ho visto fanno le uscite rilassanti a (tanto per cambiare) cdg.....vabbè pazienza e ritorniamo alla giornata di oggi...ecco i miei voti:
percorso : 5...troppo asfalto ma non è colpa loro
parcheggi, docce, lavaggio bici e altra logistica : 4...vabbè le docce avevano scritto che non c'erano ma dopo 25 km di fango e freddo na doccia calda con 15 euro me la potevate far fare no?
pasta party : nc...difficilmente ho fame dopo la gara ma dalle facce contente di chi smandibolava direi che la prova è superata...
rapporto qualità prezzo: 3-2-1 anzi zero....far fare alla gente oltre 100 km per una gara del genere deve veramente motivare le persone altrimenti, se le cose non cambiano, a me personalmente non mi rivedono!
Comunque mi sono divertito e sono pure contento per la mia condizione discreta....arrivederci a tutti.
Caro Nicola hai ragione, ma Giuncano più che altro è una sagra paesana, bisogna prenderla per quello che è e che offre.
Purtroppo sono rientrato alle 3 di notte e davvero non ce lo fatta a venire.
Ma qualche gara del genere soprattutto ad inizio stagione può essere allenante e divertente.
Ci vediamo alla prox escursione .
Ciao Paolo
postino
nicola71
Paolo,
ci tengo a precisare che comunque sia io mi sono divertito....e se il buongiorno si vede dal mattino! Faccio i complimenti a tutti e veramente...non mi sento di sfottere nessuno (anche perché bene bene non conosco nessuno di voi) perché sono veramente convinto che nella mtb la gara sia essenzialmente contro se stessi...e perché alla fine per me le gare sono un incentivo a ricavare un pò di tempo durante la settimana per uscire....quindi bravi tutti e specie Paolo Succisa che ha coordinato tutto con puntualità , precisione e cortesia. grazie