Forums Pedalando

MF SAN VALENTINO - 22 Febbraio 2009

Robyone » 16 anni fa
Traccia gps in archivio tracce in attesa di approvazione.

janto » 16 anni fa
Che bello ritrovarsi con Pedalando nel clima gara!
L'avvio lento, il recupero, inseguir succisa, raggiungerlo per un centinaio di metri (poi ha messo il turbo e se n'è andato)...
un'ora e mezzo ed era già  tutto finito! Tanta salita, molto asfalto (forse anche per le condizioni poco favorevoli), tanto ghiaccio, i motori ancora ingolfati...e tutto sommato, nonostante il poco allenamento in bike me la sono cavata e soprattutto è sempre piacevole ritrovarsi nel dopo gara

Spero che succissa ci ripensi quanto all'organizzare questo tipo di attività ...è vero che nel rapporto qualità /prezzo questa garetta è poco vantaggiosa. Magari per l'anno prossimo ci si potrebbe pensare se partecipare di nuovo

Ma intanto è stata una bella giornata e questa è la cosa più importante

Morbido » 16 anni fa
Dico due parole anch'io.
Da quanto ho capito, il percorso e' stato modificato per evitare dei tratti completamente ghiacchiati e molto molto pericolosi, quindi do atto agli organizzatori di aver agito con premura e coscienza.
Come garetta di inizio stagione direi che e' ideale, corta e con un bel clima da ritrovo dei bikers anche se i "big" ci stavano tutti ieri.
Avevo promesso di tornare per pranzo a casa, ma poi visto il bel gruppo di Pedalando ho optato per il pasta party :)

succisa » 16 anni fa

.....Spero che succissa ci ripensi quanto all'organizzare questo tipo di attività ...è vero che nel rapporto qualità /prezzo questa garetta è poco vantaggiosa. Magari per l'anno prossimo ci si potrebbe pensare se partecipare di nuovo

Ma intanto è stata una bella giornata e questa è la cosa più importante

janto

Io sono molto legato a questa gara perche' e' stata la mia prima esperienza in assoluto in ambito agonistico. Quindi parteciparci e' per me un "simbolo", come festeggiare l'anniversario di un qualcosa o di qualcuno a me caro.
Se il Signore mi dara' la salute e la forza, penso di riparteciparci anche il prossimo anno.
Quello che volevo dire e' che come Gruppo Pedalando non incentivero' la partecipazione.
Questo perche', 15 euro senza ricevere nulla in cambio, mi sembrano veramente troppi. Concordo con quando detto da Nicola71, che diceva "non ce l'ha mica prescritto il dottore..", quindi ognuno di noi decidera' secondo coscienza.

Non riesco a spiegarmi il perche' ma la partecipazione alle gare del nostro gruppo ci lega molto tra di noi, molto di piu' che nelle escursioni.
Ieri ho sentito una forza positiva da parte di tutti, anche delle due "new entry", Nicola71 e Mikuni.
Veramente una bella giornata! Grazie ragazzi.

A breve un'"intervista speciale" su questo post, un grande scoop giornalistico, state sintonizzati.

Che gentile che è stato paolo a non specificare che sono arrivato 23° perchè i partecipanti erano 24!

1235384007 1477 FT104222 43

Un grande saluto a tutti ed un grazie per la bella giornata.
Alla prossima
Roberto

ZZ » 16 anni fa
Paolo,

correggimi se sbaglio ma nelle tue parole leggo una sorta di "senso di colpa" per l'averci coinvolto. Parlo a titolo personale ovviamente ma credo che gli altri che sono venuti siano d'accordo con me....non ti preoccupare assolutamente! Se questi dell'organizzazione non si meritano i partecipanti non è certo per colpa o responsabilità  tua...sono adulto e vaccinato e sono venuto perché volevo fare la gara e non perché Paolo Succisa mi ha obbligato quindi a scanso di equivoci a te non posso altro che dire grazie per l'avermi fatto la preiscrizione e aver supportato il gruppo.
Le chiacchere "a cazzola" con i vari Canna Fumaria, Robyone ....prima e dopo gara, l'aria buona di montagna e il pedalare in compagnia anche se col coltello in mezzo ai denti, sono cose che nessuno ci può togliere quindi alla fine va bene tutto....grazie ancora.

ZZ » 16 anni fa

Che gentile che è stato paolo a non specificare che sono arrivato 23° perchè i partecipanti erano 24!

1235384007 1477 FT104222 43

Un grande saluto a tutti ed un grazie per la bella giornata.
Alla prossima
Roberto

gambadilegno

Caro Gdl,

come amo ripetere la gara è fondamentalmente contro se stessi...e tu l'hai vinta alla grande! Quella salita iniziale è stata dura per tutti....quindi un bravo a te...vedrai che andrà  sempre meglio.
Io ho iniziato 15 anni fa per gioco...ricordo che vicino a casa mia a Padova c'era un sentiero di 3 km in sterrato molto duro che le prime volte facevo con non meno di 3 soste....dopo qualche anno ci misuravamo i tempi di ascesa e ci sfidavamo a limare sempre qualche secondo....alla fine con un pò di allenamento e costanza si superano tutte le difficoltà .

zagor » 16 anni fa

Le chiacchere "a cazzola" con i vari Canna Fumaria, Robyone ....prima e dopo gara, l'aria buona di montagna e il pedalare in compagnia anche se col coltello in mezzo ai denti, sono cose che nessuno ci può togliere quindi alla fine va bene tutto....grazie ancora.

nicola71

Caro Gdl,

come amo ripetere la gara è fondamentalmente contro se stessi...e tu l'hai vinta alla grande!

nicola71
Succisa,
questo ragazzo non lo conosco ancora, ma sembra che abbiamo fatto un ottimo acquisto.
Nella prima gara 2009 uno degli ultimi iscritti ha detto delle cose bellissime.

In bici va alla grande, e quanto a spirito Pedalandiano non scherza.
ok

a presto in sella Nicola.

ZZ » 16 anni fa
Zagor

ti ringrazio....mi sa che ci siamo intravisti alla 100km di Succisa....il tempo non è mai abbastanza per parlare con tutti...ma vedrai che avremo occasione di stare insieme.

zagor » 16 anni fa

Zagor

ti ringrazio....mi sa che ci siamo intravisti alla 100km di Succisa....il tempo non è mai abbastanza per parlare con tutti...ma vedrai che avremo occasione di stare insieme.

nicola71
ok

Moderatore: fabioman, gerpas