Forums Pedalando

RIUNIONE AGONISTICA 2009

quentin » 16 anni fa

Ho gia' messo in frigo 1 bottiglia di FERRARI, dovrebbe bastare per quelli che hanno aderito.

Chi non si prenota, rimane di gola asciutta.....

succisa

Allora vengo anch'io (ovviamente per il Ferrari...non per la compagnia ehehehe).

MA se beve solo o se magna pure? no giusto per sapere eh!!!

kironn

se magna, se magna.

Io porto un pandoro scaduto

02

Lobo » 16 anni fa
io non posso partecipare, però volevo ricordarvi di discutere anche della partecipazione del gruppo alle gare di endurance, come il trittico delle randonnee, una 24ore in trasferta (Finale Ligure) e la 12 ore della lunigiana.

ah, al limite anche di una spedizione in terra romagnola per la nove colli, che vede già  due pedalandiani iscritti ok

succisa » 16 anni fa
Ricordo, a chi interessa, che stasera faremo una riunione agonistica dove decideremo le gare che come gruppo faremo nel 2009.

La riunione sara' alle ore 21.00-21.15 presso la mia abitazione di Via Filippo Barigioni 32.

Una bottiglia di Ferrari e' gia' in fresco, Quentin porta il pandoro, ......a fra poco.

Morbido » 16 anni fa
purtroppo questa sera non posso essere dei vostri, comunque la mia intenzione e' di partecipare ai Sentieri del Sole (non so pero' se abbonarmi) e qualche GF su strada.
In particolare lo scorso anno c'e' stato un minicircuito di 3 gare chiamato Bici in Tuscia (Fescennino, Flaminia Day e Knut Knudsen) che probabilmente dovrebbe rifarsi anche quest'anno con qualche modifica.
Sono in genere gare con un numero secondo me ideale di partecipanti (200/300)...e visto che cominicano ad esserci un po' di "Pedalandiani bitumari", potrebbe essere una idea.

Horus » 16 anni fa

purtroppo questa sera non posso essere dei vostri, comunque la mia intenzione e' di partecipare ai Sentieri del Sole (non so pero' se abbonarmi) e qualche GF su strada.
In particolare lo scorso anno c'e' stato un minicircuito di 3 gare chiamato Bici in Tuscia (Fescennino, Flaminia Day e Knut Knudsen) che probabilmente dovrebbe rifarsi anche quest'anno con qualche modifica.

Sono in genere gare con un numero secondo me ideale di partecipanti (200/300)...e visto che cominicano ad esserci un po' di "Pedalandiani bitumari", potrebbe essere una idea.

Morbido

Ma tu hai capito come si fa per abbonarsi e dove?

Bikerlex » 16 anni fa

Morbido

Horus

Bikerlex » 16 anni fa
L'avete letto questo comunicato relativo ai sentieri del sole?

BREVETTO I SENTIERI DEL SOLE 2009
NEWS SUL BREVETTO I SENTIERI DEL SOLE
Entra una Nuova Gara la Gran Fondo I Sentieri dei Lupi a Collarmelle (AQ) alla quarta edizione questo equilibrerà  geograficamente il Brevetto che presenterà  due gare Laziali due Umbre e due Abruzzesi. Il calendario 2009 sarà .
1) IX MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO Trevignano Romano (RM) il 26 Aprile 2009
2) XII MARATHON DEI COLLI ALBANI "LA VIA SACRA" Loc. Vivaro Rocca di Papa (RM) il 10 Maggio 2009
3) VI GRAN FONDO SAN PELLEGRINO Gulado Tadino (PG) il 03 Maggio 2009
4) VI GRAN FONDO DEGLI STAZZI Scanno (AQ) il 24 Maggio 2009
5) XVIII GRAN FONDO DEGLI ETRUSCHI Orvieto (TR) il 21 Giugno 2009
6) IV GRAN FONDO I SENTIERI DEI LUPI Collarmelle (AQ) il 12 Luglio 2009
Le premiazioni del Brevetto saranno a Novembre.
Ci si brevetterà  prendendo parte a 5 manifestazioni su 6 portandole a termine (bisogna essere in classifica) nel caso di manifestazioni che presentino più percorsi Agonistico/Amatoriali sarà  indifferente il percorso scelto. A tutti i brevettati che porteranno a termine tutte e sei le prove sarà  previsto un premio aggiuntivo. Inoltre saranno premiate le prime 5 Squadre che porteranno al traguardo più atleti possibili su almeno 5 gare.

fabiot » 16 anni fa
Ciao,
verrò anch'io e visto che non bevo alcolici mi porterò una bella coca cola... A stesara.

Fabio.

p.s.
@quentin: se puoi mi porti il cappelletto del mio after bike? Grazie.

Morbido » 16 anni fa

Horus
Bella domanda...personalmente non so la risposta ...
da mettere in agenda questa sera :)

quentin » 16 anni fa

p.s.
@quentin: se puoi mi porti il cappelletto del mio after bike? Grazie.

fabiot

è già  nel pacco

Moderatore: fabioman, gerpas