Forums Pedalando

RIUNIONE AGONISTICA 2009

succisa » 16 anni fa

Ma tu hai capito come si fa per abbonarsi e dove?

Horus
Bella domanda...personalmente non so la risposta ...
da mettere in agenda questa sera :)

Morbido

Lo scorso anno non esisteva questa possibilita', per quest'anno ho gia' chiesto a Federico Campoli e sto aspettando risposta.

Cmq, secondo la mia personale previsione (spero di essere smentito) NON ci sara' abbonamento per questo circuito .

succisa » 16 anni fa
Alla riunione tenutasi iera sera presso la mia abitazione di Via F. Barigioni 32 erano presenti:
Succisa, Lampo, Trecciadoro, Bikerlex, Ilbaronerosso, Emmemme883, Fabiot, Janto, Giampi, Quentin e Kironn.

Si e’ deciso che, ferma restando la volontà  e l’interessamento primario del gruppo mtb pedalando verso le escursioni, i circuiti mtb sui quali puntare per l’anno agonistico 2009 saranno:
Marathon Parchi Lazio, Tre Regioni in bike, I Sentieri del Sole.
Il Marathon Parchi Lazio ed I Sentieri del Sole perche’ dobbiamo difendere il primo posto vinto come squadra nel 2008, il Tre Regioni in bike perche’ ci hanno fatto un’offerta economica molto interessante (60 euro x 6 gare fino alla fine di gennaio, 1 gratuita’ su 10 iscritti, elasticita’ di iscrizione). Queste le date delle gare dei tre circuiti

Marathon Parchi Lazio

26 Aprile Trevignano
10 Maggio Colli Albani
31 Maggio Montefogliano
28 Giugno Farfa
6 Settembre Fiuggi
20 Settembre Fondi

I Sentieri del Sole

26 Aprile Trevignano
3 Maggio S. Pellegrino
10 Maggio Colli Albani
24 Maggio Scanno
21 Giugno Etruschi Orvieto
12 Luglio Collarmele

3 Regioni in bike

29 Marzo Val di Merse
26 Aprile Trevignano
24 Maggio Trasimeno
7 Giugno Monti della Tolfa
21 Giugno Etruschi Orvieto
5 Luglio Re Ratchis

Inoltre per quanto riguarda la partecipazione alle 24H, confermiamo il nostro coinvolgimento per la 24 H di Roma che si terra’ il 26 e 27 Settembre. Potrebbe essere interessante partecipare ad una 12 H (Pontremoli, 20-21 Giugno) o ad un’altra 24 H del circuito 24 CUP, ancora da definire.

Per le gare mtb fuori regione prevediamo la partecipazione a:
S. Valentino (22 febbraio), Monteriggioni (15 marzo), Lessinia Legend (29 marzo) e DSB (12 Luglio). La Lessinia e la DSB perche’ sono le due gare mtb piu’ popolate d’Italia, la Monteriggioni per la sua bellezza del percorso, la S. Valentino per la simpatia e semplicita’ della gara stessa.

Inoltre prevediamo la partecipazione al Campionato Italiano AICS (data ancora da definirsi).

Inoltre, come gruppo, punteremo sulle 4 randonne’ bdc , queste le date:
8 Marzo 200 km Nettuno
5 Aprile 200 km Corchiano
19 Aprile 200 km Pedalando
17 Maggio 300 km Pedalando

Spero di non essermi dimenticato nulla.

succisa » 16 anni fa
Ora resta solo da pedalare, basta chiacchere

Lobo » 16 anni fa
vi siente dimenticati l'adrenalina bike extreme, non mi ci farete andare da solo?

succisa » 16 anni fa

vi siente dimenticati l'adrenalina bike extreme, non mi ci farete andare da solo?

Lobo

No non l'abbiamo dimenticata.
E' una gara bellissima ma dipende molto dalle condizioni meteo sul Tremalzo.
Si potra' decidere solo all'ultimo se farla o meno.
Quando la facemmo io e ilbaronerosso il tempo era bellissimo ed e' stata entusiasmante, ma so di edizioni da tregenda.

La data e' 11 Ottobre, ne riparliamo.

Moderatore: fabioman, gerpas