Forums Pedalando

RIUNIONE AGONISTICA 2009

succisa » 16 anni fa

Per il Marathon Lazio invece? Ognuno per se e a te solo la lista oppure come?

amaiorani

Yes, Ognuno per se e la lista a me.

Morbido » 16 anni fa

3 REGIONI IN BIKE, queste le modalita' d'iscrizione

VERSAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE SU C/C POSTALE N° 25888587 INTESTATO A A.D.S.C.O.S.T.;

BONIFICO BANCARIO SU C/C 173/00 C/O CA.RI.PT. (COD. ABI 6260) *SPORTELLO BREDA (COD. CAB. 13898) INTESTATO A ADSCOST C/O PEDRONI ALESSANDRO
IBAN: IT 67 G 06260 13898 000000173C00

COPIA DEL VERSAMENTO EFFETTUATO E COPIA DELLA TESSERA DI AFFILIAZIONE O COUPON DI ISCRIZIONE DEVE ESSERE INVIATA ALLA SEGRETERIA CENTRALIZZATA FAX N° 02 700421353

Se me ne date notizia, io poi invio la lista dei nostri 11 nomi.

Se 10 nostri bikers si iscrivono abbiamo 1 gratuita', quindi l'undicesimo dara' ad ognuno di noi 5,50 euro.

Alla data, questi gli interessati all'iscrizione al circuito

Giampi
Molmau
Ilbaronerosso
Bikerlex
Fabiot
Emmemme883
Succisa
Pininfarina

RIPETO, ABBIAMO TEMPO FINO AL 31 GENNAIO PER PAGARE SOLO 60 EURO (6 GARE).
INOLTRE, C'E' LA PARTECIPAZIONE ELASTICA (Chi volesse maggiori info, prego contattarmi).

succisa
Paolo, cortesemente inserisci anche me.
Provvedo al bonifico entro domani.
Non ho ancora la tessera...debbo recuperarla dal presidente

succisa » 16 anni fa

Paolo, cortesemente inserisci anche me.
Provvedo al bonifico entro domani.
Non ho ancora la tessera...debbo recuperarla dal presidente

Morbido

Questo il numero 679159.
Basta che gli mandi questo numero e la ricevuta di pagamento.

succisa » 16 anni fa
Abbiamo raggiunto il numero di 10 biker, ora l'11° posto e' gratuito (o meglio, dovra' darci rispettivamente 5,50 euro a testa ).

Chi indico?

Bikerlex » 16 anni fa
Scusate ma per motivi di organizzazione personale devo rinunciare al 3 regioni e optare solo per le gare del Pago Marathon....

lagavulin » 16 anni fa

Abbiamo raggiunto il numero di 10 biker, ora l'11° posto e' gratuito (o meglio, dovra' darci rispettivamente 5,50 euro a testa ).

Chi indico?

succisa

Paolo, considerato il fatto che gli organizzatori sono piuttosto flessibili posso effettuare io l'abbonamento ed unirmi al vostro gruppone pur correndo con un altra società  ??

Torpado » 16 anni fa
Per quest'anno mi abbonerò al Pago Marathon Lazio e dovrei riuscire a fare tutte le gare, più qualche altra gare qua e la.

succisa » 16 anni fa

Chi indico?

succisa

Paolo, considerato il fatto che gli organizzatori sono piuttosto flessibili posso effettuare io l'abbonamento ed unirmi al vostro gruppone pur correndo con un altra società  ??

lagavulin

Andre', mi dispiace, ma come faccio?

amaiorani » 16 anni fa

Abbiamo raggiunto il numero di 10 biker, ora l'11° posto e' gratuito (o meglio, dovra' darci rispettivamente 5,50 euro a testa ). Chi indico?

succisa

lagavulin
O corri con noi o .... contro di noi! Non perderti al bar! Lo diceva anche Gianni Morandi

lagavulin » 16 anni fa

Chi indico?

succisa

lagavulin

Andre', mi dispiace, ma come faccio?

succisa

boh ?? glupek2 np ok

Moderatore: fabioman, gerpas