succisa
Abbiamo raggiunto il numero di 10 biker, ora l'11° posto e' gratuito (o meglio, dovra' darci rispettivamente 5,50 euro a testa ).
Chi indico?
succisa
Abbiamo raggiunto il numero di 10 biker, ora l'11° posto e' gratuito (o meglio, dovra' darci rispettivamente 5,50 euro a testa ).
Chi indico?
Entro venerdì ti faccio sapere se ci iscriviamo anche io e Ugo
Leggendo il regolamento ho visto che partecipando in qualità di atleta (A3 nel mio caso) si può decidere se effettuare il percorso lungo o corto. E' corretto ?
Ciao
carraro
succisa
3 REGIONI IN BIKE, queste le modalita' d'iscrizione
VERSAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE SU C/C POSTALE N° 25888587 INTESTATO A A.D.S.C.O.S.T.;
BONIFICO BANCARIO SU C/C 173/00 C/O CA.RI.PT. (COD. ABI 6260) *SPORTELLO BREDA (COD. CAB. 13898) INTESTATO A ADSCOST C/O PEDRONI ALESSANDRO
IBAN: IT 67 G 06260 13898 000000173C00
COPIA DEL VERSAMENTO EFFETTUATO E COPIA DELLA TESSERA DI AFFILIAZIONE O COUPON DI ISCRIZIONE DEVE ESSERE INVIATA ALLA SEGRETERIA CENTRALIZZATA FAX N° 02 700421353
Se me ne date notizia, io poi invio la lista dei nostri 11 nomi.
Se 10 nostri bikers si iscrivono abbiamo 1 gratuita', quindi l'undicesimo dara' ad ognuno di noi 5,50 euro.
Alla data, questi gli interessati all'iscrizione al circuito
Giampi
Molmau
Ilbaronerosso
Bikerlex
Fabiot
Emmemme883
Succisa
Pininfarina
RIPETO, ABBIAMO TEMPO FINO AL 31 GENNAIO PER PAGARE SOLO 60 EURO (6 GARE).
INOLTRE, C'E' LA PARTECIPAZIONE ELASTICA (Chi volesse maggiori info, prego contattarmi).
succisa
TRE REGIONI IN BIKE (scadenza 31 gennaio pagamento 60 euro per 6 gare).
Queste le date
29 Marzo Val di Merse
26 Aprile Trevignano
24 Maggio Trasimeno
7 Giugno Monti della Tolfa
21 Giugno Etruschi Orvieto
5 Luglio Re Ratchis
Questi i partecipanti di Pedalando
Giampi
Molmau
Ilbaronerosso
Fabiot
Emmemme883
Pininfarina (pagato)
Carlomagno
Morbido (pagato)
Succisa (pagato)
Carraro (pagato)
Ugo (pagato)
Please fatemi sapere quando pagate.
succisa
Carlomagno paga domani, cosicche' abbiamo 1 gratuita' (ovvero chi si candida non paga all'organizzazione ma direttamente a noi, 5,5 euro a testa).
Chi vorrebbe entare nel circuito?
mediamente quanto costano queste gare se ci si iscrive volta per volta?
Lobo