Forums Pedalando

RIUNIONE AGONISTICA 2009

Lobo » 16 anni fa

Carlomagno paga domani, cosicche' abbiamo 1 gratuita' (ovvero chi si candida non paga all'organizzazione ma direttamente a noi, 5,5 euro a testa).

Chi vorrebbe entare nel circuito?

succisa

mediamente quanto costano queste gare se ci si iscrive volta per volta?

Lobo

Da 20 a 25 euro.
In questo modo verrebbero circa 9 euro a gara.
Se consideri che c'e' il pacco gara dal valore circa =, le gare non ti costano praticamente nulla.
Se poi prendiamo qualche premio (le probabilita' sono buone) diventa quasi un affare.

Ripeto, poi c'e' la partecipazione "elastica" (non posso essere troppo esplicito).

succisa

ah sì? allora segna pure me.

Lobo » 16 anni fa

Carlomagno paga domani, cosicche' abbiamo 1 gratuita' (ovvero chi si candida non paga all'organizzazione ma direttamente a noi, 5,5 euro a testa).

succisa

Lobo

Da 20 a 25 euro.
Se consideri che c'e' il pacco gara dal valore circa =, le gare non ti costano praticamente nulla.
Se poi prendiamo qualche premio (le probabilita' sono buone) diventa quasi un affare.

Ripeto, poi c'e' la partecipazione "elastica" (non posso essere troppo esplicito).

succisa

Lobo

ci sono rientrato? se sì che devo fare per iscrivermi visto che non devo pagare il bollettino ma darvi i soldi personalmente ?

succisa » 16 anni fa

succisa

Lobo

Da 20 a 25 euro.

succisa

Lobo

ci sono rientrato? se sì che devo fare per iscrivermi visto che non devo pagare il bollettino ma darvi i soldi personalmente ?

Lobo

Carlomagno ha pagato e faxato, quindi siamo in 10 ed abbiamo diritto ad 1 gratuita'. Chiedo all'organizzazione come possiamo fare e ti dico.

giampi » 16 anni fa
Per la gara che coincide con il circuito Marathon del Lazio (se non Sbaglio Trevignano) si è capito con che numero si corre se abbonati ad entrambi ?
Giampi

MCNAB » 16 anni fa
sono venuto a conoscenza ora della riunione...troppo tardi.
ma state organizzando qualcosa per iscrizione collettiva al circuito?

succisa » 16 anni fa

sono venuto a conoscenza ora della riunione...troppo tardi.
ma state organizzando qualcosa per iscrizione collettiva al circuito?

MCNAB

Ci siamo iscritti in 11 al 3 Regioni.

MCNAB » 16 anni fa
a...al tre regioni...no troppo impegnativo come numero di gare....mi iscrivo al MTB lazio

emmemme883 » 16 anni fa
Quì potete controllare se i dati della vostra iscrizione al Tre Regioni sono esatti.

->Link Sito<-

Lobo » 16 anni fa

Quì potete controllare se i dati della vostra iscrizione al Tre Regioni sono esatti.

->Link Sito<-

emmemme883

mancano i miei dati

ZZ » 16 anni fa
Ciao ragazzi,

essendo troppo lunghi e impegnativi gli altri circuiti io mi sono iscritto al circuito della maremma tosco-laziale...costa 50 euro per 3 gare che vi elenco:

22 marzo Gran Fondo dell'Argentario
17 maggio Medio Fondo Selva della Roccaccia a Tarquinia
7 giugno Gran Fondo dei Monti della Tolfa.

Vi consiglio di partecipare alla prima delle 3...panorami mozzafiato!

Moderatore: fabioman, gerpas