Forums Pedalando

I sentieri del sole 2009

lampo » 15 anni fa
Questi i brevettati 2009.

COGNONE NOME
DI CICCO EMIDIO
INNOCENZI CESIDIO
MAZZONI TULIO
PIERI FEDERICO
SGAMMOTTA RICCARDO
SILLA MASSIMO
BARBONETTI GIULIANO
BELLISSIMI EMANUELA
CARANFA CESIDIO
CARNEVALE SIMONE
CASTRICONE ANNALISA
CICUZZA ROBERTO
COLABIANCHI GIANLUCA
D'ALESSANDRO ANDREA
DE VINCENTIS MARIO
DELLA ROCCA PAOLO
DI CESARE ANGELO
DI GIORGIO ALBERTO
FILAURI STEFANO
GIORDANI MARCO
GROSSI MASSIMO
LORETI ROBERTO
MERCANTI GIOVANNI
NARDELLA GIOVANNI
OTTAVIANI FABIO
POLIDORI FRANCESCO
ROMA STEFANO
ROMITO DOMENICO
SORGI LUIGI
TAMBURLINI MICHELE
TOLOMEI GIOVANNI
ZAMPARINI GIUSEPPE

olmetto » 15 anni fa

........presenze seguita dal Gruppo Pedalando MTB 77 presenze (vincitore lo scorso anno)...........................
Complimenti ai nostri 2 brevettati : Kironn (6 gare) e Janto (5 gare).
Vi tocca andare il 18 ottobre a ritirare il premio.

succisa

Mi associo per i complimenti ai DUE guerrieri......ed un pò mi sento orgoglioso di aver dato una mano (piccola, piccola) al raggiungimento del secondo posto di squadra...

janto » 15 anni fa

.

Complimenti ai nostri 2 brevettati : Kironn (6 gare) e Janto (5 gare).
Vi tocca andare il 18 ottobre a ritirare il premio.

succisa
grazie! purtroppo già  so che il 18 ottobre non potrò andare a ritirare il premio....

succisa » 15 anni fa

....Mi associo per i complimenti ai DUE guerrieri......ed un pò mi sento orgoglioso di aver dato una mano (piccola, piccola) al raggiungimento del secondo posto di squadra...

olmetto

Scusa Roberto, non mi sono dimenticato di te, come di tutti quelli che anche in questo circuito hanno dato il loro (piccolo o grande) contributo, ho solo citato Janto e Kironn perche' sono gli unici due brevettati.

zagor » 15 anni fa
Bravi a tutti i Pedalandiani in gara.
06 06 06 06 06

PS
ma ai brevettati bisogna pagare i diritti per dare una stretta di mano per fargli i complimenti?

olmetto » 15 anni fa

....Mi associo per i complimenti ai DUE guerrieri......ed un pò mi sento orgoglioso di aver dato una mano (piccola, piccola) al raggiungimento del secondo posto di squadra...

olmetto

Scusa Roberto, non mi sono dimenticato di te, come di tutti quelli che anche in questo circuito hanno dato il loro (piccolo o grande) contributo, ho solo citato Janto e Kironn perche' sono gli unici due brevettati.

succisa

Paolo , ma dai...quale scuse??....di cosa...era evidente che il titolo di squadra appartiene a tutti!!

In tanti abbiamo dato piccoli apporti...ed è giusto che gli onori pubblici vengano conferiti a chi se li è sudati di più (...in effetti ripensando a Scanno...beh, li abbiam sudato un pò tutti......."de brutto!!")..

I sentieri del Sole sono stati il circuito ideale per come la penso io: MTB (agonistica) associata alla possibilità  di farsi qualche gitarella fuori porta, godendo della nostra bella Italia.......e di una sana compagnia di amici.
L'anno prox, (se..."come si dice") riproponiamo......

Ciao a tutti e FORZA PEDALANDO!!

kironn » 15 anni fa
Ho capito mi tocca andarci da solo a ritirare i premi!!!!

Se qualcuno si aggrega si potrebbe pure rifare il giro che è molto bello....

La butto lì...

olmetto » 15 anni fa

Ho capito mi tocca andarci da solo a ritirare i premi!!!!

Se qualcuno si aggrega si potrebbe pure rifare il giro che è molto bello....

La butto lì...

kironn
..eh...eh....questa non è una brutta idea, meteo permettendo....
..e considerato che a kironn un pò "je la dovrei"vista una convocazione con buca annessa...si può fare.....
(però ci associamo un pranzetto in loco...altrimenti senza "ristoro" non c'è l'aria di gara...)

succisa » 15 anni fa
Se il mio polso recupera, ci saro' pure io.

kironn » 15 anni fa
Vabbè se proprio la mettete così vorrà  dire che carico la traccia sul GPS e magari si fà  il corto per divertirci di più senza affannarci troppo.

A questo punto è fatta, non ammetto repliche e/o scusanti, né giustificazioni o testimonianze a sfavore....

Siete precettati tutti e due (Olmetto e Succisa).

Poi visto che siamo tanti ?!?!?! se si aggrega qualcun altro non credo che per la nostra visibilità  sia tanto male.

Un saluto e a presto.

Moderatore: fabioman, gerpas