Forums Pedalando

I sentieri del sole 2009

Horus » 16 anni fa
A chi interessa questo circuito, sul sito di Montanini ho trovato le condizioni di abbonamento per tutte e 6 le gare (ebbene sì, anche per questo circuito ci si potrà  abbonare): escursionisti e donne 72 euri, agonisti 96 euri, con sconti notevoli per chi è abbonato anche ad altri circuiti tipo Pago Marathon, 3 regioni ecc..

lagavulin » 16 anni fa
grazie per la dritta !! Per chi, come me, è abbonato al Pago Marathon e 3 Regioni il costo scende a 47 Euro. Ho deciso, mi abbono. ok

Morbido » 16 anni fa

grazie per la dritta !! Per chi, come me, è abbonato al Pago Marathon e 3 Regioni il costo scende a 47 Euro. Ho deciso, mi abbono. ok

lagavulin
mettici pure due o tre circuiti xc, una decina di granfondo su strada e stai a posto ;)
Un abbraccio
Daniele

emmemme883 » 16 anni fa
Tanto per rompere le scatole.....sono sole 3 le gare del circuito Sentieri del Sole che non coincidono con le prove degli altri due: S.Pellegrino, Scanno che coincide con la prova del Trasimeno e GF Sentieri dei Lupi.

Bobo » 16 anni fa
Io non mi abbono per chè non credi di riuscire a farli tutti, ma almeno due circuiti li faccio!

Bobo » 16 anni fa
Solo per comunicare a Paolo che mi sono iscritto alla GF di Trevignano.
ciao a Tutti

succisa » 16 anni fa

ciao a Tutti

Bobo

Thanks, poi ad aprile rifacciamo la lista dei partecipanti per sapere esattamente quanti siamo.

kironn » 16 anni fa

ciao a Tutti

Bobo

Thanks, poi ad aprile rifacciamo la lista dei partecipanti per sapere esattamente quanti siamo.

succisa

Ciao Paolo mi sono abbonato anche ai sentieri 2009. Spero che qualcuno dei nostri mi faccia compagnia in questo circuito.

janto » 16 anni fa

Ciao Paolo mi sono abbonato anche ai sentieri 2009. Spero che qualcuno dei nostri mi faccia compagnia in questo circuito.

kironn
Ma tu dunque sarai a San Pellegrino? Ieri mi sono dimenticato di chiedertelo

succisa » 15 anni fa
Terminato con ben 33 brevettati i Sentieri del Sole 2009, brevetto MTB del Centro Sud che ha avuto come ultima prova la Gran Fondo Sentieri dei Lupi a Collarmele (AQ) il 12/07/2009.
Ottima la partecipazione delle Squadre Abruzzesi e Laziali. Tra i Team la fà  da padrone l'MTB Avezzano con ben 101 presenze seguita dal Gruppo Pedalando MTB 77 presenze (vincitore lo scorso anno). Al 5 posto ci sono ben tre squadre ex-aequo con 36 presenze. L'incremento dei 10% dei brevettati e un maggiore interesse di più Team al Circuito, rende soddisfatti gli organizzatori delle sei tappe al solo secondo anno. Le premiazioni si terranno a Collarmele (AQ) il 18/10/2009. Troverete i nomi dei Brevettati e delle Squadre su MTB Magazine di Settembre. Ulteriori dettagli saranno dati nei prox cs.

Complimenti ai nostri 2 brevettati : Kironn (6 gare) e Janto (5 gare).
Vi tocca andare il 18 ottobre a ritirare il premio.

Moderatore: fabioman, gerpas