Forums Pedalando

05 apr : ANTICA CARSULAE 2009

Passero » 16 anni fa
Ciao Laga, leggo solo ora il tuo post ma sono stato un pò lontano dal computer e dalle poste e non sono riuscito a fare la pre-iscrizione, puntavo tutto nell' iscrivermi la domenica mattina stessa, ma poi mi hanno accannato i miei amici, sono rimasto solo e ieri sera si é ammalata anche mia moglie... in pratica ho accannato anche quest' anno.

Peccato, ho l' impressione che questa gara sia un pò snobbata quando secondo me é una delle più belle del centro-italia.

Vabbé, al prossimo anno.

lagavulin » 16 anni fa

Ciao Laga, leggo solo ora il tuo post ma sono stato un pò lontano dal computer e dalle poste e non sono riuscito a fare la pre-iscrizione, puntavo tutto nell' iscrivermi la domenica mattina stessa, ma poi mi hanno accannato i miei amici, sono rimasto solo e ieri sera si é ammalata anche mia moglie... in pratica ho accannato anche quest' anno.

Peccato, ho l' impressione che questa gara sia un pò snobbata quando secondo me é una delle più belle del centro-italia.

Vabbé, al prossimo anno.

Passero

...mi dispiace per tutti i tuoi contrattempi comunque snobbata non direi proprio, gli organizzatori hanno parlato di oltre 500 partenti.
Percorso bellissimo e livello agonistico decisamente alto, la posizione e la data strategica hanno attirato corridori dall'Umbria, Lazio, Toscana e Marche.
Personalmente sono abbastanza soddisfatto, ho concluso intorno al 50° posto ma soprattutto comicio a fare progressi sulla guida in discesa......shhhhhh non lo diciamo troppo in giro..... icon_redface 136

Moderatore: fabioman, gerpas