Forums Pedalando

13^GF Lago di Fondi 18.10.2009

Torpado » 15 anni fa

Visto il tipo di gara e la compagnia presente, l'anno prossimo ci faccio un pensierino.

Anche perchè so che lì troverò SEMPRE altri amici a me cari. ok

questa domenica sono di feste di compleanno, panini, patatine, cococola, crostate, torte....UFFAAAAAAAA!!!!!

zagor
...panzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! 02

Barbina » 15 anni fa

Visto il tipo di gara e la compagnia presente, l'anno prossimo ci faccio un pensierino.

Anche perchè so che lì troverò SEMPRE altri amici a me cari. ok

questa domenica sono di feste di compleanno, panini, patatine, cococola, crostate, torte....UFFAAAAAAAA!!!!!

zagor

Questa gara per me rappresenta tante cose.
Per ben due anni ci sono andata, lo scorso anno avevamo il vecchio cinquino carico di premi vinti a estrazioni, più una tuta super calda in acrilico.
Il percorso escursionistico è veramente bello, tutto liscio (no salite o discese) con un panorama bellissimo.
Il pranzo una vera chicca per non parlare poi dell'organizzazione.
Quest'anno causa lavori in corso a casa non posso esserci, ma il prossimo anno di sicuro non mancherò.
Auguro a tutti i partecipanti di passare una bella domenica all'insegna dello sport e del divertimento soprattutto.
Per le pedalandiane che andranno...
FATEGLI VEDERE CHI SIETE.

Torpado » 15 anni fa
Bella gara nonostante il vento ed il freddo, ma non troppo, che c'era. Il vento in certi tratti è stato impressionante, se non stavi accodato a qualche trenino a più di 24 kmh non ci andavi. Io ho fatto il canguro prendendo posizioni trenino dopo trenino: mi accodavo a qualcuno e dopo aver ripreso fiato mi davo il cambio davanti, dopo un paio di cambi allungavo e prendevo un altro trenino più in avanti.
Bella la salita ma peccato doverla fare in gara perché non ci si poteva gustare il gioco d'equilibrio sui sassi, per cui vari tratti a piedi anche per non sforzarsi troppo ed inutilmente. Bella anche la discesa molto tecnica, e a tratti pericolosa, con molti tornanti stretti dei quali solo 1 mi sono permesso di fare in sella, troppo pericoloso riuscire a farli veloci con quelli dietro che vogliono correre più di te.
Gustosissimi i 2 lunghi rettilinei finali, uno in asfalto e terra e l'altro su erba. Quello con fondo erboso era pieno di avvallamenti che ti spezzano la pedalata, bello massacrante ma ci andavo sui 30 km/h. Invece quello a fondo compatto di terra con pezzi asfaltati me lo sono sparato tra i 44 ed i 40 km/h... uno spettacolo!
Come al solito ottimo pasta party visto che si usufruisce delle cucine e del ristorante del campeggio, organizzatissimo.
Peccato per le premiazioni che sono andate un po' a rilento e, anche se sapevo che i premi erano fino al 10°, sono rimasto un po' deluso. Perché? Perché gli organizzatori hanno deciso sul momento di premiare anche un po' più di persone (gli avanzavano dei premi addirittura) e quindi hanno abbondato. Quello che mi scoccia è che hanno premiato la M3 fino al 15° e, soprattutto, gli escursionisti fino al 20°. Invece la M4 no, come da regolamento fino al 10°.
Ma che li possino... 12
Che mi aspettino all'arrivo dell'anno prossimo, poi vedremo.
Comunque un buon pacco gara con prodotti alimentari (marmellata, biscotti, succo frutta) crema sottosella ed una bella maglia gialla after-bike in tessuto tecnico con il logo della gara.

Ciaooo

Torpado » 15 anni fa
Sono uscite le classifiche definitive della gara di domenica scorsa.
MTB Online

Moderatore: fabioman, gerpas