Forums Pedalando

randonneè in tandem con i non vedenti 14 marzo 2010

janto » 15 anni fa

qual'è il calendario delle randonnee a cui pedalando parteciperà  ufficialmente quest'anno?

Lobo

Lo saprai alla riuonione agonsitica e se non potrai parteciparci, mandero' un comunicato agonistico specifico a tutti i soci, inoltre lo pubblicheremo anche sul sito....

succisa
niente da fare...il capitano non si sbottona!

folder » 15 anni fa
ciao ,

allora al momento ci sono due tandem , Paolo/Cinzia - Rodolfo/Graziano , mentre il terzo Rolando/Lorenzo non è ancora confermato , ma non credo se ne aggiungano altri .
Detto questo io avrei bisogno di fare Km , un paio di lunghi a febbraio magari uno a metà  e uno a fine mese .
Organizziamo qualcosa ?

ciao

Rodolfo

macriz » 15 anni fa
Ciao, sono incuriosito dall'iniziativa di essere guida in un tandem. Presumo che la cosa possa riguardare anche semplici uscite di allenamento e mi piacerebbe saperne dippiù. Pedalo una bdc nel fine settimana. Grazie a chi vorrà  segnalarmi contatti o informi meglio. Mario

folder » 15 anni fa

Ciao, sono incuriosito dall'iniziativa di essere guida in un tandem. Presumo che la cosa possa riguardare anche semplici uscite di allenamento e mi piacerebbe saperne dippiù. Pedalo una bdc nel fine settimana. Grazie a chi vorrà  segnalarmi contatti o informi meglio. Mario

macriz

ciao

si è anche così , come hai immaginato te , al momento a Roma ci sono due donne che girano in tandem ed hanno bisogno di guida : una è di livello agonostico , l'altra è di livello turistico , sono entrambe in zona roma fiera colombo .
Ma se vuoi farti un'idea ed una chiacchierata ti do il mio cell 3404617652 Rodolfo

ciao

Moderatore: fabioman, gerpas