Forums Pedalando

21 Febbraio GF Cesarini a Terni - BDC

Morbido » 15 anni fa
Per chi fosse interessato segnalo questa granfondo su strada a Terni.
Trovate tuttte le informazioni al seguente indirizzo:
http://asdilsalice.webs.com/

io ci sto facendo un pensierino (nel caso percorso Mediofondo che non sembra troppo impegnativo).

Morbido » 15 anni fa
..dimenticavo..la domenica successiva, classica di inizio stagione a Spello, lungo le belle colline umbre.
Lo scorso anno io e Succisa abbiamo rappresentato Pedalando (ricordo bene che Paolo propro quando era stata data la partenza stava ancora smanettando con il GPS...)

leon » 15 anni fa
Grande Morbido!
Se non ci fosse toccherebbe inventarlo.

succisa » 15 anni fa

io ci sto facendo un pensierino (nel caso percorso Mediofondo che non sembra troppo impegnativo).

Morbido

"purio" "purio" ....ci sto facendo un pensierino (anzi un pensierone).

Sarebbe pero' da fare la tripletta, anziche' la doppietta, queste le 3 tappe del trofeo umbro

14 febbraio - S. Valentino in Valtopina
21 febbraio - Terni
28 febbraio - Spello (GF della Pace)

Morbido » 15 anni fa

Morbido

"purio" "purio" ....ci sto facendo un pensierino (anzi un pensierone).

Sarebbe pero' da fare la tripletta, anziche' la doppietta, queste le 3 tappe del trofeo umbro

14 febbraio - S. Valentino in Valtopina
21 febbraio - Terni
28 febbraio - Spello (GF della Pace)

succisa
Ottimo Paolo!!!
Valtopina la salterei... ho paura che faccia parecchio freddo, ma le altre dovrebbero andar bene.
PS: mi raccomando sistema bene il GPS in anticipo che quando si parte si va ai 50 km/h e bisogna stare agganciati al treno :)

succisa » 15 anni fa
La gara di domenica prossima (14 feb) in valtopina e' stata spostata, causa freddo, alla prima domenica di marzo.
Daniele, complimenti, hai un futuro da veggente!

Morbido » 15 anni fa

La gara di domenica prossima (14 feb) in valtopina e' stata spostata, causa freddo, alla prima domenica di marzo.
Daniele, complimenti, hai un futuro da veggente!

succisa
Non e' questione di essere veggente...ma con questo freddo fare un passo sull'appennino mi sembrava leggermente azzardato.
Bravi gli organizzatori a spostarla.

A questo punto quasi quasi facciamo il trittico!!!
Il 6 pero' ho l'escursione di Pedalando come guida...vediamo...

Moderatore: fabioman, gerpas