Forums Pedalando

17° TRITTICO LAZIALE

succisa » 15 anni fa
Mi confermate le seguenti presenze

TREVIGNANO (3)

Dea
Lampo
Trecciadoro

SPINACETO (5)

Dea
Lampo
Migliozzi
Runner73
Passero

CERVETERI (7)

Dea
Trecciadoro
Runner73
Lobo
Postino
Frw
Crix

Mi confermate che tutti gli atleti indossavano la divisa sociale, sia in gara sia nelle fasi della premiazione?

Passero » 15 anni fa
Per quanto mi riguarda confermo.

lampo » 15 anni fa
Tutti rigorosamente in divisa ad eccezione di Runner73, che indossa solo il pantaloncino sociale.
Libera scelta.

succisa » 15 anni fa

Tutti rigorosamente in divisa ad eccezzione di Runner73, che indossa solo il pantaloncino sociale.
Libera scelta.

lampo

Mi ha chiamato per prendere la divisa, ci si vede in settimana .

runner73 » 15 anni fa

Tutti rigorosamente in divisa ad eccezzione di Runner73, che indossa solo il pantaloncino sociale.
Libera scelta.

lampo

Mi ha chiamato per prendere la divisa, ci si vede in settimana .

succisa

confermo :)

runner73 » 15 anni fa

Libera scelta.

lampo
scusa ma hai detto 2 cose tutte e due sbagliate ahahahah che prove hai del fatto che indossassi solamente il pantaloncino sociale? :))) sono curioso!!

runner73 » 15 anni fa

Libera scelta.

lampo
scusa ma hai detto 2 cose tutte e due sbagliate ahahahah che prove hai del fatto che indossassi solamente il pantaloncino sociale? :))) sono curioso!!

lampo » 15 anni fa

Libera scelta.

lampo

runner73
Caro Runner, che prove dovrei avere, basta quella oculare, ma se confermi che non eri tu ad indossare solo il pantaloncino a Cerveteri, ma anche alla gara di Spinaceto, dove abbiamo scambiato anche alcune parole, allora scusami, vuol dire che ho fatto uno scambio di persone, invece bisognerà  capire chi è l'altro. 35

Moderatore: fabioman, gerpas