Mai saputo che era iscritta, nè mai incontrata alle Randonneè, nè presente sul sito della Audax, nè so se era iscritta con Pedalando... niente!succisa
Scusa....una precisazione.....ma dove eravate quando Claudia ha fatto le altre 2 rando? Non me ne avete mai parlato.....
Ammesso che qualcuno ce la facesse, questo vuol dire che Claudia ha fatto le altre 2 rando iscritta come Pedalando e nessuno ci ha pedalato a fianco ?
Come direbbe er Centurione
rampichino
Mi è dispiaciuto molto non poter condividere questa mia prima eseprienza di randonneur con altri amici che, a causa del rischio pioggia, non hanno partecipato. Sarà per le prossime ... vero Fausto?
Non girare il coltello nella piaga!!!
Essendomi trovato altre volte sotto la pioggia battente ho prediletto il principio ispiratore del "LEARN BY DOING" al più appropriato "TAKE ACTION"!!2
astino
Mai saputo che era iscritta, nè mai incontrata alle Randonneè, nè presente sul sito della Audax, nè so se era iscritta con Pedalando... niente!succisa
Scusa....una precisazione.....ma dove eravate quando Claudia ha fatto le altre 2 rando? Non me ne avete mai parlato.....
Ammesso che qualcuno ce la facesse, questo vuol dire che Claudia ha fatto le altre 2 rando iscritta come Pedalando e nessuno ci ha pedalato a fianco ?
Se serve la chiamo...![]()
Robyone
marcolino110
A.A.A.A.A.A. Rampichino cercasi !!!!!!!!!!
Gianni i miei familiari cominciano a dubitare sulla mia presenza alla randonnè !!!!!!
Urge prova fotografica !!!!!
Ma la macchinetta è stata poi ritrovata ????
No perchè altrimenti un'idea io l'avrei.........!!!!!!
(sai cose del tipo rifarla domenica prossima.........ecc.ecc.)
rampichino
ALTRE FOTO!!!!!