Forums Pedalando

Randonnà©e di 200 km Capistrello - 11 aprile 2010

marcolino. » 15 anni fa
Ah dimenticavo una domandina.....
ma perchè siete sempre chini ad armeggiare con camere d'aria e ruote ?????

Ma che avete bucato per caso ?????

No perchè io non mi sono accorto di niente !!!!!!

ruotalibera » 15 anni fa

No perchè un'idea io l'avrei.........!!!!!!

(sai cose del tipo rifarla domenica prossima.........ecc.ecc.)

marcolino110

Si, daje Marcolì 011 ....organizza che io vengo sicuramente.
Stavolta però con l'altra due ruote....No, non intendo la mtb, ma quella che vedi nell'avatar..... penso che sia meno onorevole,ma sicuramente moooolto meno faticoso. Il divertimento è comunque assicurato. 43

rampichino » 15 anni fa

Ah dimenticavo una domandina.....
ma perchè siete sempre chini ad armeggiare con camere d'aria e ruote ?????

Ma che avete bucato per caso ?????

No perchè io non mi sono accorto di niente !!!!!!

marcolino110

Certo che l'ultima foratura della giornata (la mia!!!!!!) a 700 metri dalla fine!!!!!!!
E' stata proprio la ciliegina sulla torta eh??????
Ho perso il conto ... quante volte ci siamo dovuti fermare per le forature?
6 o 7??????
E' successo di tutto: abbiamo usato fast .. spezzato valvole .... tolto vetrini invisibili dal copertone ..... smontato e rimontato per capire dove era la foratura!!!!!
Nonostante tutto .... è stato bello condividere anche questi momenti ... ed arrivare felici ... tutti insieme alla fine .... ovviamente SENZA PIU' NEANCHE UNA CAMERA D'ARIA DI RISERVA!!!!!!!

OrsoMars » 15 anni fa
Ciao ragazzi
vi segnalo questi altri reports della randonnée

->Link Sito<-

->Link Sito<-

Rolando

marcolino. » 15 anni fa

No perchè un'idea io l'avrei.........!!!!!!

(sai cose del tipo rifarla domenica prossima.........ecc.ecc.)

marcolino110

Si, daje Marcolì 011 ....organizza che io vengo sicuramente.
Stavolta però con l'altra due ruote....No, non intendo la mtb, ma quella che vedi nell'avatar..... penso che sia meno onorevole,ma sicuramente moooolto meno faticoso. Il divertimento è comunque assicurato. 43

ruotalibera

PIGRO !!!!!!!

Pin0 » 15 anni fa
Ciao a tutti,
Ho pedalato quale km con i ragazzi di Pedalando.org, domenica scorsa a Capistrello e mi ricordo che uno di loro, vedendomi da solo sul percorso, mi ha chiesto, con un bel sorriso, di unirmi a loro ... davvero gentile !

In una foto che ho scattato c'è una ragazza che pedalava con quel gruppo:
Image8

Inoltre nei primi secondi di questo video, appena lasciato il controllo di Pescina, si vede qualche partecipante al vostro gruppo :

video

[yt=560,340]http://www.youtube.com/watch?v=FrFE31JPKgE [/yt]

E' stato un piacere incontrarvi ... siete davvero un bel gruppo ... difficile non notare il vostro affiatamento.

Alla prossima

Pin0

giramondo » 15 anni fa
La ragazza in questione si chiama Claudia ed è iscritta al nostro gruppo, è fortissima!
Grazie per i complimenti a Pedalando e per il bel video....bravo Pino!

ruotalibera » 15 anni fa
Ciao Pino,
complimenti per il bel video. Come ha daetto Stefano la ragazza è una socia del ns gruppo ma ancora sprovvista di abbigliamento ufficiale.
Quello che pedala al fianco della girl sono io. Peccato che per pochi centimetri non hai preso anche a mia testa.
Per quanto riguarda il gruppo, non ti sei sbagliato. E' un gruppo..... eccezzzziunale veramende...

Pin0 » 15 anni fa

Ciao Pino, Quello che pedala al fianco della girl sono io. Peccato che per pochi centimetri non hai preso anche a mia testa.

ruotalibera

Oggi controllo nel video originale, ho tagliato parecchio, e ti faccio sapere se trovo altre riprese ...

Ciao, Pino

Moderatore: fabioman, gerpas